X


Barbara d’Urso commossa a Pomeriggio 5: “Non dovevo essere qua”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso soffre

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso confessa: “Non dovevo essere qua”

Oggi è una giornata particolarmente difficile per Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Difatti proprio in queste ore c’è stato il funerale di Stefano D’Orazio. L’uomo era uno dei migliori amici della conduttrice di Pomeriggio Cinque. Quest’ultima, già nelle anticipazioni, ha dichiarato che oggi avrebbe voluto tanto essere al funerale del suo amico, ma purtroppo doveva essere in onda con la trasmissione:

“Vi confesso in realtà che oggi non dovevo essere qui, ma dovevo essere in un altro posto, però io non sono mai mancata da 13 anni a questa parte…”

Successivamente Barbara d’Urso ha annunciato al pubblico a casa che la moglie del batterista dei Pooh ha permesso alla sua troupe di stare dentro la Chiesa a riprendere il funerale. Per tale ragione la presentatrice ha annunciato che verranno mandate in onda delle immagini in esclusive del rito funebre.

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 triste per Stefano D’Orazio: “Faceva parte della mia famiglia”

E’ poi iniziata la nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E proprio all’inizio della trasmissione Barbara d’Urso è tornata nuovamente a parlare del funerale di Stefano D’Orazio, confermando che oggi avrebbe voluto essere davvero altrove, e non in trasmissione. La donna ha poi rivelato che l’artista faceva parte della sua famiglia:

“Come vi ho detto prima, in realtà oggi non volevo essere qua…Ma non vi abbandonerò mai, però anche lui faceva parte della mia famiglia…Mi riferisco a Stefano D’Orazio…”

Poco dopo Barbara d’Urso si è collegata subito con Roma per parlare con il maestro Gianni Mazza, il quale ha appena assistito al funerale di Stefano D’Orazio. E in questa occasione è sembrato essere davvero provato per questa grande perdita.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso furiosa con dei disturbatori: “Il cielo guarda”

Alcuni disturbatori hanno tentato di boicottare il collegamento con il maestro Gianni Mazza a Roma dopo il funerale di Stefano D’Orazio. E ovviamente Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5, la quale ieri sera ha perso la sfida degli ascolti con il suo Live contro la fiction L’Allieva 3, si è arrabbiata, asserendo schiettamente:

“Ognuno sceglie il tipo di vita che vuole…Il cielo guarda e sa…Peggio per loro…Gianni parliamo di Stefano…”