X


Funerale Stefano D’Orazio: diretta su Rai1 nel programma di Serena Bortone

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Musica

Oggi è un altro giorno: Serena Bortone seguirà in diretta il funerale di Stefano D’Orazio

La settimana che si è appena conclusa è stata davvero triste per la maggior parte degli italiani, i quali hanno perduto in pochissimi giorni due grandissimi artisti: Gigi Proietti e Stefano D’Orazio. Quest’ultimo è venuto a mancare giusto Venerdì scorso. Difatti le condizioni di salute dell’uomo sono purtroppo peggiorate dopo aver contratto il Covid – 19. Il funerale di Stefano D’Orazio ci sarà oggi pomeriggio e sarà Serena Bortone con Oggi è un altro giorno a seguirlo in diretta. In questo modo la Rai darà la possibilità a tanti italiani che non potranno essere lì fisicamente di dare l’ultimo saluto a Stefano D’Orazio morto Venerdì scorso.

Funerale Stefano D’Orazio: la cerimonia d’addio in diretta a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone

Oggi è un altro giorno di Serena Bortone seguirà dalle 15.00 in punto il funerale di Stefano D’Orazio su Rai1. L’onoranza funebre si terrà alle 15.00 in punto nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma, come per Gigi Proietti qualche giorno fa. Come riportato da DavideMaggio.it, a dare l’ultimo saluto a Stefano D’Orazio, il quale è stato ricordato da Barbara d’Urso a Domenica Live, non ci sarà la sindaca di Roma Virginia Raggi perchè positiva al Covid. Si segnala che ci sarà anche un omaggio all’artista da parte dei cittadini della città capitolina. Come detto precedentemente il funerale di Stefano D’Orazio verrà seguito oggi in diretta da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai1 a partire dalle 15.00. Prima di quell’ora Serena Bortone ricorderà il batterista dei Pooh, intervistando le persone a lui vicine.

Stefano D’Orazio funerale in diretta a Oggi è un altro giorno: le ultime news

DavideMaggio.it ha anche riportato che l’arrivo del feretro nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma verrà preceduto da un corteo alle 14.40 circa in Campidoglio. Il feretro verrà scortato dai motociclisti della polizia di Roma. Questo corteo passerà dalle strade più importanti di Roma. Ovviamente il tutto verrà seguito da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Alle 15.00, come detto più volte, verrà poi trasmesso in diretta su Rai1 il funerale di Stefano D’Orazio.