X


Ascolti tv domenica, 8 novembre: Non è la D’Urso contro finale de L’Allieva

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Ascolti Tv
foto live non è la d'urso raddoppio cancellato Barbara D'Urso

Ascolti domenica 8 novembre: Live Non è la D’Urso sfida l’ultima puntata de L’Allieva 3 che vince

Nella serata di domenica 8 novembre su Canale 5 è andata in onda l’appuntamento del dì festivo in prima serata con Live Non è la D’Urso. Barbara D’Urso ha sfidato l’ultima puntata de L’Allieva 3, con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, che ha vinto la serata. La sfida degli ascolti tv di ieri domenica 8 novembre, ha visto anche su Rai2 N.C.I.S. Los Angeles (4,2%) e N.C.I.S. New Orleans (3,3%), su Rai3 Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio (9,6%), su Italia 1 X Men – Giorni in futuro passato (5,7%), su Rete4 Continuavano a chiamarlo Trinità (5%), su La7 Non è l’Arena con Massimo Giletti (6,7%), su Tv8 MasterChef Italia (2,9%) e su Nove Via Poma – Un caso irrisolto (1,5%).

Ascolti Live Non è la D’Urso contro L’Allieva 3: i dati auditel di ieri sera, 8 novembre

Dopo la sfida di sabato, che ha visto Tu Si Que Vales contro Ballando, vediamo nel dettaglio gli ascolti tv di ieri sera, domenica 8 novembre. L’ultima puntata de L’Allieva 3, con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, ha ottenuto 5.105.000 telespettatori pari a uno share del 21,3%. Live Non è la D’Urso su Canale 5, invece, ha conquistato il 12,6% di share con 2.098.000 telespettatori. La presentazione del programma di Barbara D’Urso (della durata di 33 minuti), invece, ha ottenuto il 9,5% di share e 2.695.000 spettatori.

Ascolti tv, Domenica Live sfida Da Noi A Ruota Libera: Barbara D’Urso batte Francesca Fialdini

La puntata dell’8 novembre di Da Noi… A Ruota Libera in onda sul primo canale della tv di Stato ha conquistato 2.637.000 spettatori, pari al 13.3% di share. Francesca Fialdini è stata battuta da Barbara D’Urso. Come rivelano gli ascolti tv di ieri, infatti, Domenica Live ha toccato il 14,4% di share con 2.831.000 telespettatori, non superando lo share del 14,6% registrato a ottobre che continua a essere il massimo degli ascolti ottenuti finora.