X


Barbara d’Urso in lacrime a Domenica Live: “Scusate, sono frastornata”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Domenica Live
Foto Barbara d'Urso In Lacrime A Domenica Live

Domenica Live, Barbara d’Urso in difficoltà con Veronica Satti: “Pomeriggio ricco di emozioni”

Pomeriggio particolare per Barbara d’Urso che, con un ospite di Domenica Live, ha avuto un momento di forte commozione. L’ospite in questione è Veronica Satti la figlia di Bobby Solo, ex concorrente del Grande Fratello. La ragazza circa un mese fa è stata vittima di un episodio di autolesionismo molto forte ed ha deciso di venire in trasmissione per parlarne. Tra Barbara e Veronica Satti c’è un rapporto molto stretto, nato proprio al Grande Fratello. Oggi la ragazza ha portato alla d’Urso una lettera ed un regalo. E proprio mentre Veronica leggeva la lettera alla conduttrice, Barbara d’Urso in difficoltà a Domenica Live si è commossa:

“Mi piglia così. Pomeriggio ricco di emozioni. Scusate, sono abbastanza frastornata”.

Barbara d’Urso si commuove con Veronica Satti: “Noi mamme siamo le rocce”

Sono stati molti i momenti di difficoltà per Barbara d’Urso, oggi, a Domenica Live durante il racconto di Veronica. La ragazza ha parlato del suo disturbo, che ha definito “borderline di personalità”. Già in passato Veronica Satti aveva avuto episodi di autolesionismo, ma mai forti come quello di un mese e mezzo fa. Nell’ultima occasione Veronica si è fatta dei tagli su braccia e gambe, arrivando a tagliarsi un tendine che oggi non le permetteva di muovere un dito. Mentre parlava Veronica aveva accanto la sua mamma e, proprio a lei, ha chiesto scusa. Ad un certo punto è intervenuta la d’Urso per cercare di capire il motivo di quelle scuse. Mentre parlava, Barbara d’Urso si commuove con Veronica Satti e le dice:

“Non devi sentirti in colpa. Perché noi mamme siamo così, noi siamo le rocce”.

Domenica Live, Barbara d’Urso ammette: “Ho dovuto cancellare le foto di Veronica Satti dal cellulare”

Prima di venire ospite a Domenica Live, la figlia di Bobby Solo Veronica Satti ha mandato a Barbara d’Urso le foto dei tagli. Immagini che la d’Urso non ha potuto mostrare in trasmissione. Anzi, immagini che la conduttrice non ha più, come lei stessa ha spiegato:

“Io ho dovuto cancellare dal mio telefonino quelle foto. Sono rimasta veramente scioccata”.

Pomeriggio di emozioni quello di oggi, dove la d’Urso ha ospitato anche Amedeo Goria, che ha ammesso di essere ancora innamorato di Maria Teresa Ruta.