X


Barbara d’Urso, rivelazione su un conduttore: “L’ho visto in mutande”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso nuove polemiche

Barbara d’Urso choc a Domenica Live: “Ho visto Pippo Baudo in mutande”

Puntata ricca di Domenica Live con Sergio Muniz, Giles Rocca, Marina La Rosa e il comico Martufello. Proprio durante l’intervista di quest’ultimo Barbara d’Urso ha fatto una rivelazione choc: “Ho visto Pippo Baudo in mutande”. Pronta la simpatica reazione di Martufello che si è fatto le ossa al Bagaglino dove offriva al pubblico partecipe una splendida imitazione: “E sei ancora viva?”.

Domenica Live, Barbara d’Urso su Pippo Baudo: “L’ho visto in mutande. Notizia choc”

Come suo solito Barbara d’Urso ha voluto dare una “notizia choc” raccontando di quando vide in mutande Pippo Baudo, l’imperatore della televisione italiana: “Sono entrata in camerino da lui, c’erano le sarte che lo stavano vestendo, e l’ho visto in mutande”. Ovviamente sia lei sia Martuello, intervistato a Domenica Live, hanno tributato un applauso al grande Baudo.

Martufello ricorda Isabella Biagini. Barbara d’Urso: “Le siamo stati vicini”

Oggi a Domenica Live la conduttrice Barbara d’Urso ha intervistato Martufello, il quale ha voluto ricordare Isabella Biagini con la quale è stato insieme per tre anni. La considerava una donna bellissima e piena di talento. BARBARA D’URSO, che ha intervistato Giles Rocca, il quale ha ricevuto una sorpresa dalla fidanzata, ha aggiunto: “Le siamo stati molti vicini durante i suoi ultimi anni”. L’appuntamento con Barbara d’Urso non finisce qui visto che questa sera ci sarà la lunga diretta con Live Non è la d’Urso.