X


Gilles Rocca riceve una sorpresa a Domenica Live: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Domenica Live
Foto Gilles Rocca Sorpresa A Domenica Live

Domenica Live, Gilles Rocca sorpreso dalla fidanzata Miriam Galanti: “Ci speravo”

Reduce dalla bellissima esperienza di Ballando con le stelle, il vincitore Gilles Rocca è stato ospite a Domenica Live su Canale5. Una lunga intervista in cui Gilles ha ripercorso tante tappe della sua vita. Ma non solo, perché a Domenica Live Gilles Rocca riceve una sorpresa dalla fidanzata Miriam Galanti, nonostante i due siano molto riservati. Infatti Gilles Rocca a Domenica Live è rimasto sorpreso dal video messaggio di Miriam Galanti, che ha augurato un futuro felice al suo fidanzato. Dagli occhi lucidi del vincitore di Ballando si è potuto notare l’amore che lega Gilles Rocca e Miriam Galanti, fidanzati da 12 anni. Al termine del video Gilles ha detto:

“Non me l’aspettavo, perché lei è molto riservata”. Però ci speravo Barbara, perché so le belle sorprese che tu fai”.

Gilles Rocca rivela il desiderio di diventare padre a Domenica Live: “Mi piacerebbe tanto”

Dopo la sorpresa per Gilles Rocca a Domenica Live, il vincitore di Ballando ha continuato a parlare di Miriam Galanti, la sua fidanzata. Dopo 12 anni di fidanzamento inevitabile è stata la domanda di Barbara d’Urso sull’eventualità di sposarsi. Tuttavia Gilles Rocca ha confessato di non avere questa necessità, né lui né la sua compagna. La paura di Gilles Rocca e Miriam Galanti è che quella firma matrimoniale possa rovinare tutto. Discorso diverso invece è stato fatto da Gilles, a Domenica Live, sulla paternità. Infatti Gilles Rocca rivela il desiderio di diventare padre:

“Mi piacerebbe tanto. Vorrei una femminuccia, io sono malato per le donne”.

Gilles Rocca, confessione intima a Barbara d’Urso: “Mia madre era il maschio di casa”

Un ampio spazio è quello che Barbara d’Urso ha riservato all’infanzia di Gilles Rocca, che si è raccontato senza filtri. In particolare Gilles Rocca, che ha fatto una confessione, ha raccontato il rapporto con sua madre. La donna, cresciuta in collegio, aveva difficoltà a dimostrare affetto a Gilles. “Lei era il maschio della famiglia” ha raccontato Gilles Rocca.