X


Barbara Palombelli, collega difende Forum: “Fa danni? Non sono d’accordo!”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Programmi Tv
Foto Barbara Palombelli Forum successo

Alessandro Cecchi Paone difende Forum di Barbara Palombelli: “Fa danni? Non sono d’accordo”

Uno dei programmi Mediaset che sembra non fermare mai la sua corsa verso il successo è Forum. Dopo la gloriosa annata Rita Dalla Chiesa da molti anni a questa parte il martelletto è passato nelle mani di Barbara Palombelli e del suo modo di fare placido e non incline alle polemiche sterili. Alessandro Cecchi Paone, però, si è ritrovato a difenderla a spada tratta sul settimanale Nuovo Tv nell’angolo dedicato alla sua posta: “Fa danni? Non sono d’accordo. Forum ha avvicinato il pubblico all’amministrazione quotidiana della giustizia”.

Forum, spettatrice scrive a Cecchi Paone: “Lo detesto perché mistifica la realtà giudiziaria”

Una spettatrice ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv per parlare di un programma che divide il pubblico: Forum. Farsa giudiziaria oppure programma a suo modo educativo? Scrive la spettatrice (che di professione fa l’avvocato): “Detesto Forum perché mistifica la realtà giudiziaria col risultato che la gente viene da me in studio dicendomi frasi surreali”. Non è d’accordo Cecchi Paone: “Che poi alcuni non sappiano distinguere il vero dal verosimile è un altro discorso”.

Barbara Palombelli difesa da Alessandro Cecchi Paone: “Ha dato a Forum un taglio giornalistico”

Barbara Palombelli ha dato a Forum “un taglio giornalistico”, scrive Alessandro Cecchi Paone. Eppure la spettatrice continua dicendo che le persone che arrivano nel suo studio si vantano di sapere di diritto solo perché guardano Forum. La spettatrice è furiosa perché si deve interfacciare con queste persone dopo vent’anni di onorata carriera. Secondo lei dovrebbero mettere scritto a chiare lettere che tutto quanto va in onda è un teatrino, perché secondo lei fa solo danni. Nel frattempo la conduttrice ha dichiarato che gli avevano proposto la conduzione del GF Vip.