X


Belen e Antonino Spinalbese vanno a convivere? Retroscena su De Martino

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Gossip
foto belen fidanzato antonino spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese verso la convivenza? Lo scoop

Colpo di scena. Usciti allo scoperto come coppia Belen e Antonino Spinalbese sarebbero già pronti per fare un passo importante ovvero quello di andare a convivere. Nessuna nuova abitazione per la coppia, ma il parrucchiere si trasferirà nella nuova casa che la showgirl argentina Belen Rodriguez ha preso dopo l’addio a Stefano De Martino. Il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti ha immortalato Belen e Antonino Spinalbese a caccia di mobili. Nelle ultime ore proprio l’annunciatrice degli ospiti di Tu Si Que Vales ha pubblicato una foto sui suoi social abbracciata al nuovo fidanzato Antonino Spinalbese: è lo sguardo tra i due a parlare, mentre le mascherine indossate nascondono i sorrisi. “Paso”, ha scritto online Belen taggando nella foto il compagno Antonino. Le cose tra i due si fanno davvero importanti.

Belen cambia Antonino Spinalbese come ha fatto con Stefano De Martino: spunta un retroscena

Da quando ha iniziato la storia con Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese ha deciso di dare un cambio netto alla sua vita passata e sembra sognare in grande. Da da qualche settimana, ormai, non si presenta al lavoro e una cliente del parrucchiere ha confidato alla nota rivista Nuovo che di Antonino Spinalbese non vi è più traccia. Dietro la decisione di lui ci sarebbe lo zampino di lei: Antonino approda nello showbiz? Negli ultimi giorni è stato avvistato in palestra e poi al bar con un noto agente di spettacolo. Non sarebbe la prima volta che Belen Rodriguez aiuta il proprio partner del momento a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Quando Andrea Iannone stava con lei, aveva sviluppato un lato modaiolo per lui inedito e divulgava sue foto che prima non si vedevano. Andando a ritroso, stessa cosa Belen ha fatto con Stefano De Martino. Come riporta Nuovo, gira voce che il ballerino napoletano, ex di Amici di Maria De Filippi, sia stato aiutato non poco dall’ex moglie per fare il salto di qualità e mettersi in gioco come conduttore, ma noi siamo certi che la Rai ha visto delle grandi qualità in Stefano De Martino tanto da affidargli due programmi in prima serata, più il Festival di Castrocaro per il secondo anno consecutivo. Chissà che consigli Belen abbia deciso di dare ad Antonino Spinalbese.

Belen sfidata da un concorrente a Tu Si Que Vales: la sua reazione

Emmanuel Fusco, concorrente di Tu Si Que Vales, ha sfidato Belen Rodriguez nella puntata di sabato 31 ottobre (la puntata ha vinto contro Ballando). Il 33enne si è definito un vero ballerino, ma di talentuoso non aveva nulla e i giudici non hanno apprezzato la sua prova. Lui ha sfidato Belen dicendole: “Sei capace di ballare con me? Se ha il coraggio Belen venga”. L’argentina non si è sottratta e si è lanciata in un twerking al centro del palco.