X


Belen Rodriguez, battuta a Tu sì que vales: “N*da? E’ quello che faccio”

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Belen Rodriguez battuta

Belen Rodriguez, battuta a Tu sì que vales: “Andare in giro n*da? E’ quello che faccio”

Nella puntata di questa sera di Tu sì que vales un ballerino ha incantato i giurati e il pubblico con un ballo decisamente sensuale. Al termine dell’esibizione Maria De Filippi lo ha invitato a ballare un cha-cha-cha con Belen Rodriguez. Quest’ultima si è tolta le scarpe e la giurata le ha fatto un’osservazione: “Se io avessi le tue gambe andrei in giro n*da”. Pronta la battuta di Belen Rodriguez che ha divertito tutti i presenti: “Che è quello che faccio, Maria”.

Tu sì que vales, Teo Mammucari sbotta contro Belen: “Ma non ho detto un ca…”

Nel corso della puntata di Tu sì que vales c’è stato anche tempo per un mago/cantante pronto per la Scuderia di Gerry Scotti che, stranamente, non ha voluto prendere sotto la sua ala protettrice (gli ha dato un buono per il prossimo anno). Durante il numero di magia è andato un po’ in confusione non riuscendo a convinvere i giurati e soprattutto la giuria popolare di Sabrina Ferilli (che ha fatto una raccomandazione a Maria). Belen Rodriguez ha scherzato dicendo che Teo Mammucari lo aveva messo in confusione. Pronta la replica di Teo: “Ma io non ho detto un ca…! Per una volta che sto zitto”.

Gerry Scotti deluso a Tu sì que vales: “Sto pensando di chiudere la Scuderia”

Prima della votazione della giuria popolare (retta da Sabrina Ferilli) per uno dei talenti della Scuderia Scotti, che ha riscosso un grande successo presso i giurati, Gerry Scotti si è commosso (per finta) sognando il 100% dei voti. Purtroppo la giuria si è fermata al 97% facendolo cadere in una profonda delusione: “Era pronto a spiccare il volo e tre di voi l’hanno abbattuto. Sto pensando alla chiusura della Scuderia. Mi compro una squadra di calcio e faccio prima”.