X


Sabrina Ferilli, raccomandazione a Maria De Filippi: “Mi fanno nera…”

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli offesa Maria De Filippi

Sabrina Ferilli fa una raccomandazione a Maria De Filippi: “Portami con te se no mi fanno nera”

Nel corso della puntata di Tu sì que vales i giurati si sono sfidati in una partita di pallone a bordo delle auto tipiche dell’auto-scontro. Subito Sabrina Ferilli ha voluto chiarire con Maria De Filippi: “Mi porti tu? Mi vengono subito addosso, mi fanno nera”. Tutti si sono divertiti come matti rispettando il clima goliardico e spensierato del programma leader del sabato sera.

Tu sì que vales, Gerry Scotti in onda da casa. Teo Mammucari: “Mi manca parlare con lui”

Puntata particolare quella di Tu sì que vales di questa sera: nel montaggio Gerry Scotti apparirà sia in studio fisicamente, seduto come sempre sulla sua poltrona, sia in collegamento da casa, seduto questa volta sulla poltrona dove è solito vedere la televisione. Maria De Filippi ha annunciato che sarà come sempre senza aggiungere altro. Teo Mammucari è rimasto il più colpito: “Mi manca parlare con Gerry, quando mi giro per dirgli le cose”.

Gerry Scotti in onda da casa a Tu sì que vales: “Ho ricevuto bellissime attestazioni da parte di tutti”

Al posto di Gerry Scotti a Tu sì que vales un monitor posizionato sulla sua poltrona (nel montaggio della puntata il giurato appare sia fisicamente in studio sia ‘virtualmente’), le sue parole a inizio puntata: “Sono come un telespettatore. Guarda come Zerbi mi osserva nel monitor! Comunque ho ricevuto bellissime attestazioni in questi giorni da parte di tutti”. Si ricorda che Gerry Scotti non è mai stato in terapia intensiva e che tutti si augurano che ritorni presto al lavoro che tanto ama.