X


Belen Rodriguez dopo Tu sì que vales ammette: “Faccio solo pasticci”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Belen Rodriguez arrabbiata

Tu sì que vales, Belen Rodriguez ammette: “Con il mio argentino faccio solo pasticci”

Boom per la finale di Tu sì que vales: si sono superati i sei milioni di spettatori con picchi di share (veri, non inventati) di oltre otto milioni. Merito di un cast di giudici e conduttori assolutamente affiatato che riesce a far divertire anche in un periodo difficile come questo. Belen Rodriguez sui social ha voluto tirare le somme su questa finale ammettendo quanto segue:

“Grazie a Barbara che da voce alla mia persona scrivendo dei testi bellissimi, anche perché con il mio argentino faccio solo pasticci”.

Belen Rodriguez, ascolti boom per la finale di Tu sì que vales: “Grazie per il risultato ottenuto”

Gli ascolti di Tu sì que vales sono stati altissimi: più di sei milioni di telespettatori e picchi che hanno superato la soglia degli otto milioni. Risultati incredibili che confermano il grande appeal del programma su un pubblico trasversale. Il vincitore di Tu sì que vales è stato annunciato a tarda notte dopo una diretta non priva di scivoloni linguistici da parte di Belen Rodriguez che, da donna ironica qual è, ha sottolineato in un suo post su Instagram dove ha voluto “ringraziare tutti per l’affetto” e “per l’incredibile risultato ottenuto, sono davvero lusingata”.

Belen Rodriguez dopo la finale di Tu sì que vales: “Lavorare con i giudici è una fortuna”

Qualsiasi persona che sogna il mondo dello spettacolo farebbe carte false per lavorare con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli a Tu sì que vales: in questo Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni sono davvero fortunati. Lo sa benissimo Belen: “Lavorare con i giudici è una fortuna che in pochi hanno perché ogni volta ti insegnano un mestiere e io posso imparare da privilegiata”.