X


Beppe Fiorello, retroscena su Gli orologi del diavolo: “Ho avuto paura”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Serie & Film Tv
foto di Beppe Fiorello da Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Beppe Fiorello svela un retroscena su Gli orologi del diavolo: “Ho avuto molta paura”

E’ partita alla grande su Rai1 la nuova serie Gli orologi del diavolo con protagonista Beppe Fiorello. In vista della nuova puntata di questa sera, l’attore è stato ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e ha raccontato dei retroscena dell’esperienza sul set, molti dei quali divertenti, alcuni, però, un po’ inquietanti. Beppe Fiorello, dopo essersi rivisto in un filmato, ha infatti spiegato la pericolosità di una scena girata a bordo di un motoscafo degli anni ’90, che lui ha dovuto, per l’occasione, imparare a guidare:

Mi sono divertito molto ma ho avuto anche molta paura. Nascosto a bordo, comunque, anche se non si vedeva, c’era Gianni (l’uomo che con la sua vita ha ispirato la serie, ndr) che mi dava delle istruzioni.

Il mestiere dell’attore, è risaputo, può presentare molte insidie.

Gli orologi del diavolo, Beppe Fiorello confessa a Serena Bortone: “Cerco sempre di evitare il rischio”

Anche se il lavoro lo porta a compiere delle azioni potenzialmente pericolose, come ha spiegato a Serena Bortone nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Beppe Fiorello nella stessa intervista ha confessato di essere nella vita piuttosto pavido. Facendo riferimento alla scena de Gli orologi del diavolo girata a bordo di un velocissimo motoscafo da lui stesso pilotato, l’attore non lo ha nascosto:

Nella vita il rischio cerco di evitarlo sempre, sono abbastanza pauroso. Per questo, quando nella finzione devo affrontare situazioni di questo tipo, viene fuori una parte di me che non conosco.

Beppe Fiorello su Gli Orologi del diavolo: “Il nostro è un mestiere da atleti”

A proposito di un’altra protagonista de Gli orologi del diavolo, Nicole Grimaudo, Beppe Fiorello ha di recente rotto il silenzio. Partendo dalla sua esperienza nella serie, invece, nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, l’attore ha spiegato a Serena Bortone:

Il nostro è un mestiere da atleti.