X


Bianca Guaccero e Jonathan, appello a Maria De Filippi: “Dacci una mano”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero Jonathan 1 luglio

Detto Fatto, Bianca Guaccero e Jonathan fanno un appello a Maria De Filippi: “Ci darà una mano”

Bianca Guaccero è ritornata a Detto Fatto. La conduttrice pugliese nella puntata di oggi, 4 novembre, infatti si è presentata in studio e non più in collegamento da casa sua. E durante la SuperClassifica Jon di Jonathan Kashanian, i due hanno fatto un divertente appello a Maria De Filippi. Di cosa si tratta? Argomento della classifica erano i programmi storici di Rai 2 e tra i vari si è ricordato anche Portobello di Enzo Tortora. Nella trasmissione in questione si cercava anche di aiutare le persone a trovare l’anima gemella. Insomma è stato sotto questo aspetto l’antesignano di Uomini e Donne di Maria De Filippi. E proprio facendo riferimento al trovare l’anima gemella Bianca Guaccero ha ammesso: “Dici che dobbiamo andare da lei?” e Jonathan ha immediatamente risposto:

“Maria ci darà una mano!”

Bianca Guaccero a Detto Fatto, Jonathan ammette: “Se siamo disperati ci andiamo”

Bianca Guaccero (che è ritornata in studio dopo la quarantena nella puntata odierna di Detto Fatto) e Jonathan non hanno mai nascosto il fatto di essere entrambi single da molto tempo, anzi i due spesso ironizzano e scherzano su questo aspetto. Durante la sua SuperClassifica a Detto Fatto, quindi, Jonathan è ritornato sull’argomento dicendo che sicuramente Maria De Filippi potrebbe aiutarli nella loro ricerca e poi ha concluso:

“Per adesso rimaniamo qua, poi se tra qualche anno siamo disperati che proprio non troviamo nessuno Maria ci darà una mano!”

Bianca Guaccero sbotta contro le fake-news: “Capite l’ironia!”

Sempre durante la rubrica di gossip di Jonathan a Detto Fatto, Bianca Guaccero è sbottata contro le fake-news. Nella puntata di ieri, per esempio, aveva ironicamente rimproverato Carla Gozzi, invitandola a non giudicare negativamente il look di Violante Placido in quanto sua amica. Mentre nelle altre puntate ci sono stati scherzi e finte liti riprese in maniere seria. Per questo motivo, dunque, Bianca Guaccero è sbottata: “Noi qui facciamo solo della grande ironia, quindi se capite fischi per fiaschi imparate ad ascoltare”