X


Bianca Guaccero, messaggio doloroso a Detto Fatto: “Rimarrà per sempre”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una toccante dedica: “Rimarrà per sempre”

Venerdì scorso è scomparso Stefano D’Orazio, storio batterista dei Pooh, ad anche Bianca Guaccero in apertura della puntata di oggi di Detto Fatto ha voluto salutarlo e ricordalo. Sulle note della canzone Rinascerò, Rinascerai scritta dall’artista con il collega e amico Roby Facchinetti, per infondere un messaggio di speranza a Bergamo, città particolarmente colpita dalla tragedia del Coronavirus; la conduttrice ha ammesso quasi commossa:

“Permettetemi di ricordare un grande della musica che ci ha lasciato a causa della stessa malattia per cui aveva scritto la canzone. Io credo che proprio perché la sua musica ha unito intere generazioni rimarrà per sempre. Grazie Stefano”

Bianca Guaccero, doloroso messaggio a Detto Fatto: “Dobbiamo andare avanti”

In pochi giorni sono scomparsi sue grandi artisti italiani, prima Gigi Proietti e dopo Stefano D’Orazio. Bianca Guaccero, che nei giorni scorsi aveva ricordato il grande maestro romano, oggi ha aperto la puntata di Detto Fatto ricordando il musicista che ha fatto la storia della musica italiana con i Pooh. Stefano D’Orazio è scomparso a causa del coronavirus, che purtroppo non gli ha lasciato scampo avendo lui delle patologie pregresse. La conduttrice, dunque, dopo averlo ricordato con una triste dedica, ha anche aggiunto in relazione al periodo:

“Dobbiamo andare avanti e affrontare questo momento che stiamo vivendo tutti uniti, solo così possiamo uscirne”

Detto Fatto, Bianca Guaccero ammette: “Spero di non farvi altri scherzi”

Nei giorni scorsi Bianca Guaccero (ospite sabato a Tv Talk) è stata in quarantena dopo essere venuta in contatto con una persona positiva al Covid. Dopo aver fatto il tampone ed essere risultata negativa, adesso la conduttrice è ufficialmente ritorna al timone di Detto Fatto. “Sono ritornata e spero di non farvi più altri scherzi” ha ammesso Bianca Guaccero aggiungendo che spera che il programma porti ai telespettatori leggerezza e divertimento.