X


Caduta Libera: Gerry Scotti svela quando andrà in onda l’ultima puntata

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Programmi Tv
foto gerry scotti nonno

Gerry Scotti su Caduta Libera svela: “Domani andrà in onda l’ultima puntata”

Questo periodo per Gerry Scotti non è stato dei più semplici. Difatti l’uomo ha contratto il Covid – 19. Purtroppo le sue condizioni di salute sono andate via via peggiorando. E per tale ragione è stato ricoverato. Per fortuna però Gerry Scotti è stato dimesso dall’ospedale ieri e ha già fatto sapere su instagram di star molto meglio. Stamattina il popolare conduttore di Caduta Libera è intervenuto nel programma radiofonico di Radio Deejay, Deejay chiama Italia, proprio per parlare di questa sua brutta esperienza. E in questa occasione ha anche lanciato un’anticipazione su Caduta Libera. Cosa ha detto? In pratica il presentatore ha rivelato che domandi andrà in onda l’ultima puntata inedita del game show. Difatti a partire da Giovedì verranno trasmesse le repliche di Caduta Libera. Una notizia che sicuramente non farà piacere ai tanti milioni di telespettatori. Purtroppo però era inevitabile visto che Gerry non ha più potuto registrare il programma viste le sue condizioni di salute. E adesso deve stare a casa a riposare.

Tu si que vales anticipazioni, Gerry Scotti annuncia: “Se mi negativizzerò sarò alla finale”

Il 28 Novembre ci sarà la finale di Tu si que vales. E come tutti sapranno bene Gerry Scotti fa parte della giuria del popolare talent show del Sabato sera di Canale 5 al fianco di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli (quest’ultima rappresenta la giuria popolare). E stamattina Gerry Scotti a Radio Deejay ha parlato anche della finale di Tu si que vales che sarà in diretta Sabato 28 Novembre. E a tal proposito il conduttore, che è stato dimesso ieri dall’ospedale, non si è nascosto dietro a un dito, asserendo che cercherà di esserci, evitando però di dare false speranze: “Tornerò spero, se mi negativizzo, alla finale di Tu Si Que Vales…” Potrebbe essere presente in trasmissione collegandosi da casa? Oppure ce la farà ad esserci fisicamente in trasmissione?

Gerry Scotti parla della sua lotta contro il Covid – 19: “I medici non vogliono essere chiamati eroi”

Gerry Scotti, sempre in questo suo intervento a Radio Deejay, ha poi voluto parlare della sua esperienza all’ospedale per sconfiggere il coronavirus. E in questa circostanza il conduttore di Caduta Libera ha rivelato che non è stato ovviamente semplice, aggiungendo che i medici non vogliono essere chiamati ‘eroi’:

“I medici e gli infermieri non vogliono essere chiamati eroi…Sono persone che cercano di far bene il loro lavoro…”