X


Carlo Conti Covid, annuncio a La vita in diretta: “Posso tornare”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Carlo Conti a La vita in diretta del 18 novembre

La vita in diretta, Carlo Conti annuncia dopo il Covid-19: “Posso tornare in società”

Ha fatto prendere a tutti un bello spavento Carlo Conti, ennesimo contagiato da coronavirus in questa seconda ondata che pare non voler risparmiare proprio nessuno. Ma, nella puntata di oggi de La vita in diretta, il conduttore è stato ospite in collegamento di Alberto Matano e ha finalmente potuto rassicurare tutti i suoi ammiratori sulle proprie condizioni di salute. Il suo annuncio ci lascia buone speranze di poterlo rivedere presto in tv:

Sono nel ventunesimo giorno e posso tornare i società.

Queste le parole di Carlo Conti dopo il contagio. Il conduttore, però, ha poi precisato di attendere ancora l’esito dell’ultimo tampone. In caso di negatività, non sarebbero molti gli ostacoli che lo separano dai suoi prossimi impegni. Gli facciamo un grosso in bocca al lupo, felici, dopo lo spavento, di averlo visto di nuovo sorridente.

Carlo Conti confessa ad Alberto Matano: “Sto decisamente meglio”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Carlo Conti ci ha rassicurati a proposito del proprio stato di salute. Il conduttore di Tale e Quale Show, che nelle ultime puntate aveva dovuto abbandonare il timone, ha poi confessato ad Alberto Matano:

Sto decisamente meglio rispetto a qualche settimana fa, mi sto riprendendo lentamente.

Una forma non ancora del tutto ristabilita la sua, ma dopo un contagio da coronavirus che aveva richiesto addirittura il ricovero in ospedale, possiamo già tirare tutti un grosso sospiro di sollievo.

La vita in diretta, Carlo Conti: “Una brutta avventura che posso raccontare”

Di recente, un amico di vecchia data di Carlo Conti, nonché collega a Tale e Quale Show, Giorgio Panariello, aveva confessato di essere stato in apprensione per lui. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, il conduttore, ospite di Alberto Matano, ha così sdrammatizzato sull’accaduto:

Una brutta avventura che posso raccontare.