X


Tale e Quale Show, Panariello su Carlo Conti malato: “Ero in apprensione”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Interviste
foto Giorgio Panariello domenica in fratello morto

Carlo Conti assente da Tale e Quale Show, Giorgio Panariello svela: “Ero in apprensione”

Oggi Giorgio Panariello ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione il popolare giurato di Tale e Quale Show ha parlato del suo nuovo libro intitolato ‘Io sono mio fratello’. Ad un certo punto la giornalista di Sorrisi ha colto la palla al balzo per domandargli come è stato sostituire Carlo Conti, ricoverato in ospedale per il Covid – 19, alla conduzione di Tale e Quale Show – Il Torneo. E Giorgio Panariello, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Ho vissuto nell’apprensione per Carlo, che per fortuna adesso sta meglio…Non me la sono sentita di condurre da solo, ho chiesto quindi il sostegno degli altri giurati, soprattutto di Loretta Goggi…”

Tale e Quale Show, Giorgio Panariello confessa: “Senza Carlo Conti sembrava di fare la radio”

Successivamente Giorgio Panariello, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Sorrisi, ha poi confidato alla giornalista che senza Carlo Conti in studio ha avuto la percezione di fare più un programma radiofonico che televisivo. Giorgio Panariello giurato di Tale e Quale Show (è stato svelato chi sarà il quarto giudice della finale) ha poi rivelato di aver comunque sentito la responsabilità di mandare avanti il programma senza il conduttore ufficiale, il quale presenterà Affari Tuoi:

“Sentivo la responsabilità per lo show, ma anche il vuoto attorno a noi…”

Per fortuna le esibizioni di Pago e Agostino Penna nei panni di Renato Zero hanno rotto un po’ il ghiaccio, come ha ammesso lui stesso in questa intervista.

Giorgio Panariello su Renato Zero ospite a Tale e Quale Show – Il Torneo: “E’ stato commovente averlo lì”

In quella famosa puntata del Torneo di Tale e Quale Show condotta da Giorgio Panariello e dagli altri giurati c’è stato anche un ospite d’eccezione: Renato Zero. Proprio grazie all’imitazione di quest’ultimo, Giorgio Panariello ha conquistato il successo. E oggi a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando del cantante di origini romane, ha rivelato:

“Per me è più di una semplice imitazione…Lui è stato il primo personaggio famoso che ho fatto…E’ stato commovente averlo lì…”