X


Carlo Conti telefona dall’ospedale a Tale e Quale Show: “Non ce l’ho fatta”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Musica
foto Carlo Conti al telefono

Tale e Quale, Carlo Conti telefona in diretta dall’ospedale: “Non ce l’ho fatta ad essere con voi”

Non poteva non aprirsi con la telefonata di Carlo Conti l’ottava puntata di Tale e Quale Show 2020, eccezionalmente condotta dai giurati Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme. Dall’ospedale, Carlo Conti ha infatti ‘promosso’ a pieni voti i suoi colleghi, già dopo i primi minuti di trasmissione. “Non ce l’ho fatta stasera ad essere con voi neanche in collegamento” ha spiegato durante la telefonata, aggiungendo poi:

Spero di tornare presto.

Tale e Quale Show, Carlo Conti telefona dall’ospedale in diretta: Enrico Brignano fa una battuta

Intervenendo dal banco dei giurati, Enrico Brignano, stasera quarto giudice di Tale e Quale Show, ha fatto una battuta chiedendo a Carlo Conti: “Sei in pigiama e stai telefonando dal corrodoio? Immagino staranno dormendo gli altri pazienti”. Sentendo ciò, il conduttore di Tale e Quale Show (al quale oggi Alberto Matano ha mandato un messaggio da La vita in diretta) non ha potuto fare a meno di ridere.

Carlo Conti al telefono dall’ospedale a Tale e Quale Show: “Sarà una grande puntata”

“Siete partiti benissimo, sarà una grande puntata” ha detto inoltre Carlo Conti dall’ospedale ai giurati di Tale e Quale, ricordando poi Gigi Proietti, che in passato è stato proprio uno dei giudici di Tale e Quale Show. A sostituire Carlo nella presentazione dei concorrenti sotto l’ascensore, è stato invece Gabriele Cirilli.