X


Carlo Conti ricoverato in ospedale per Covid: le sue condizioni di salute

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti nuovo programma Rai1 come sarà

AGGIORNAMENTO. Come annunciato dalla Rai tramite una nota, le condizioni di Carlo Conti non sarebbero peggiorate rispetto ai giorni scorsi, sarebbero invece in miglioramento, motivo per il quale si prevede verrà dimesso tra non molto.

NOTIZIA ORIGINALE. Ricoverato Carlo Conti per Coronavirus: le sue condizioni sono peggiorate

È stato ricoverato Carlo Conti in ospedale . Il conduttore di Tale e Quale Show si trova al Careggi di Firenze. A dare la notizia è stata Repubblica, secondo cui le condizioni di salute di Carlo Conti sono peggiorate, dopo essere risultato positivo al Coronavirus. In merito alle condizioni di salute, il quotidiano ha fatto sapere che “sono state giudicate non più compatibili con l’isolamento a casa”. Al momento non ci sono ulteriori notizie su Carlo Conti ricoverato in ospedale. Questa sera la puntata di Tale e Quale Show andrà regolarmente in onda, ma non sarà condotta da Carlo Conti.

Carlo Conti in ospedale per Covid-19, condizioni peggiorate: non è grave

Nonostante il peggioramento delle condizioni di salute, Carlo Conti ricoverato in ospedale pare non sia grave. Nelle ultime ore i sintomi del Covid-19 hanno consigliato il ricovero presso la struttura ospedaliera e, di conseguenza il volto Rai ha accettato. Intanto stasera a Tale e Quale Show saranno i tre giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, coadiuvati da Gabriele Cirilli, a condurre la seconda puntata del Torneo. Sicuramente non mancherà il saluto a Carlo Conti ricoverato in ospedale e tutto il loro sostegno dallo studio di Tale e Quale Show. La puntata, fino a questo momento, rimane confermata: la Rai, però, potrebbe decidere di sostituire la trasmissione per rispetto del padrone di casa che si trova in ospedale.

Carlo Conti ricoverato in ospedale per Coronavirus: come sta ora

Sul finire di ottobre è risultato positivo al Covid Carlo Conti, come lo stesso conduttore di Tale e Quale Show ha svelato con un annuncio fatto sul suo profilo Instagram. Le sue condizioni sono risultate incompatibili con l’isolamento e, pertanto, Carlo Conti è in ospedale ricoverato. Si attendono ulteriori notizie su come sta Carlo Conti.