X


Carolyn Smith, ansia per l’esibizione a Ballando? “Ah, ma è vero!”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Carolyn Smith a Ballando 2020 24 ottobre

Ballando con le stelle, Carolyn Smith pronta a fare la ballerina per una notte: “Ma è vero?!”

Mancano poche ore all’attesissima puntata finale di Ballando con le stelle 2020, che andrà in onda oggi, sabato 21 novembre, in prima serata su Rai1 come sempre con la conduzione di Milly Carlucci. Una finale, quella della quindicesima edizione di Ballando che, com’è noto da giorni, vedrà Carolyn Smith nel ruolo di ballerina per una notte per la seconda volta: la giurata ha già ballato, infatti, in una recente edizione. E proprio commentando tale evento Carolyn Smith su instagram alcune ore fa ha affermato scherzosamente, condividendo nelle storie un articolo a lei dedicato: “Ah, ma è vero? A stasera!”.

Carolyn Smith ballerina per una notte a Ballando con le stelle dopo il suo 60esimo compleanno

Festeggerà in pista, quindi, Carolyn Smith a Ballando con le stelle il suo compleanno: qualche giorno fa, esattamente lunedì 16, ha infatti compiuto sessant’anni portati splendidamente. Come se la caverà, dunque, sulla pista di Ballando con le stelle nella puntata finale di stasera?

Ballando con le stelle, ultima puntata: Carolyn Smith e gli altri giurati confermati per la prossima edizione?

Anche l’edizione 2020 di Ballando con le stelle, che è stata senza dubbio la più complessa di sempre per via dell’emergenza in corso ma anche degli infortuni capitati a diversi concorrenti, ha avuto un grande successo in termini di ascolti, prova del fatto che Milly Carlucci ha vinto l’ennesima scommessa, motivo per il quale è praticamente scontata la riconferma di Carolyn Smith e degli altri giurati per la prossima edizione che, covid permettendo, dovrebbe andare in onda in primavera.