X


Carolyn Smith scende in pista: si chiude Ballando con le stelle 2020

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith a Ballando

Ballando con le stelle: Carolyn Smith ballerina per una notte nell’ultima puntata

E’ stato TvBlog a lanciare la notizia: sarà Carolyn Smith la ballerina per una notte nell’ultima puntata di Ballando con le stelle 2020, in onda sabato prossimo, 21 novembre, come sempre a partire dalle 20.35 su Rai1 con la conduzione di Milly Carlucci. Nella finale di Ballando Carolyn Smith scenderà quindi in pista, com’è già successo in una recente edizione. Dunque la complicata quindicesima edizione di Ballando con le stelle ha visto entrambe le sue regine, Milly Carlucci e Carolyn Smith, esibirsi.

Carolyn Smith ballerina per una notte nella finale di Ballando: chi vincerà l’edizione 2020?

Edizione sofferta, come suddetto, quella di Ballando con le stelle di quest’anno, a causa dei tantissimi problemi organizzativi dovuti alla pandemia, ma anche ai diversi incidenti di percorso che hanno coinvolto svariati concorrenti e maestri di ballo, come Elisa Isoardi, Alessandra Mussolini, Raimondo Todaro, Marco De Angelis, Samuel Peron, Lucrezia Lando e ultima, solo in ordine di tempo, Tove Villfor. Chi vincerà Ballando con le stelle 15? Sabato sera avremo finalmente la risposta a questa domanda.

Ballando con le stelle finisce: nuova edizione con Milly Carlucci nella primavera del 2021?

Non resta che aspettare la finale di Ballando con le stelle 2020, quindi, per vedere per una seconda volta Carolyn Smith ballerina per una notte. Proprio Carolyn oggi ha rotto il silenzio con un’intervista, svelando come si sente quando è troppo severa nel giudicare un concorrente.