X


Caterina Balivo fa una confessione: “È l’unico modo per tirarmi su”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Gossip

Caterina Balivo fa una confessione sui social: “L’unico modo per tirarmi su è fare l’albero di Natale”

Da quando non è in più in tv con il suo Vieni da me, Caterina Balivo è rimasta in contatto con chi la segue e la stima attraverso i suoi social. Spesso, infatti, condivide momenti di vita quotidiana e sue riflessioni e considerazioni personali. E proprio pochi minuti fa con una serie di storie su Instagram ha fatto una confessione. Nel dettaglio ha dichiarato

“Pensavo che in questo lunedì del cavolo l’unica cosa che mi potrebbe veramente tirare su è fare l’albero con i miei bambini”

Caterina Balivo sui social ammette: “Vi aggiorno su come procede”

Caterina Balivo, che recentemente ha mandato un messaggio ai suoi fan, sul suo profilo Instagram ha confessato che sicuramente oggi per lei non è una bella giornata, non solo dal punto di vista meteorologico ma anche per quanto riguarda l’umore, e che sicuramente fare l’albero di Natale insieme ai suoi due figli Cora e Guido Alberto potrebbe aiutarla. Infatti ha concluso le sue storie sul noto social ammettendo: “Vi terrò aggiornati su come procede”. Nonostante manchi più di un mese al Natale Caterina Balivo non è l’unica a portarsi avanti con gli addobbi, in molti, personaggi noti e non, hanno deciso di anticipare ed iniziare già da adesso ad addobbare casa, anche per tenersi occupati e non pensare al periodo che stiamo vivendo.

Caterina Balivo, appello di Maurizio Costanzo: “Perché non torni in tv?”

In una recente puntata del Maurizio Costanzo Show, il conduttore e marito di Maria De Filippi ha lanciato un appello a Caterina Balivo. Ospite della puntata infatti era Francesca Manzini, volto di Tale e Quale Show e nota imitatrice che è stata lanciata proprio a Vieni da me. Maurizio Costanzo, quindi, ne ha approfittato per chiedere alla conduttrice campana: “Vorrei dire a Caterina Balivo, se ci sta a sentire, ma perché non torna in televisione?”