X


Che tempo che fa, Filippa su Fabio Fazio: “Tra noi si è creato…”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Filippa Lagerback Fabio Fazio

Fabio Fazio, la confessione di Filippa Lagerback: “Tra me e lui c’è un rapporto di grande complicità”

Il ritorno su Rai3 di Che tempo che fa è stato salutato positivamente dagli ascolti tv. Fabio Fazio ne ha giovato e il pubblico è felice di vedere sulla sua rete preferita un programma dove si mischia l’attualità a momenti di leggerezza, il tutto condito con interviste a ospiti internazionali. Filippa Lagerback in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha svelato:

“Tra me e Fabio Fazio c’è un rapporto di grande complicità. Poi lui è un professionista che sa fare tutto e non sbaglia mai”.

Filippa Lagerback su Che tempo che fa confessa: “Mi ritengo fortunata”

Perché una professionista come Filippa Lagerback dovrebbe desiderare di esplorare altri liti televisivi quando da anni è una delle colonne di Che tempo che fa? Lavora con Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, ha a che fare con ospiti internazionali: “Mi sono laureata in Che tempo che fa”. Inoltre: “Mi va benissimo così, anzi, mi ritengo fortunata. Non è facile lavorare in un programma che dura tutto l’anno”. Questo programma, che va in onda ogni settimana su Rai3, le ha aperto tante porte e dato la possibilità di condurre tante serate. “E poi posso dedicarmi alle mie campagne a scopo benefico” ha aggiunto lei.

Che tempo che fa, Filippa Lagerback chiarisce: “Sembro fredda, ma non è vero”

“Posso sembrare fredda, algida, ma non è vero. Sono una battutara, in realtà. Infatti ho conquistato mio marito Daniele Bossari facendolo ridere a crepapelle”: questa la confessione inaspettata di Filippa Lagerback, in onda con Che tempo che fa ogni domenica su Rai3, i cui ascolti sono ottimi grazie al ritorno di Fabio Fazio.