X


Claudia Pandolfi e Fiorello, Gli Orologi del Diavolo: “L’amore ci salverà”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Beppe Fiorello e Claudia Pandolfi Gli Orologi Del Diavolo

Claudia Pandolfi su Beppe Fiorello ne Gli Orologi del Diavolo: “Il nostro amore ci salverà dall’inferno”

Una donna forte e sensibile, separata e madre di tre figli. Si chiama Alessia Guglielmi il personaggio che Claudia Pandolfi interpreterà ne Gli Orologi del Diavolo a partire da lunedì 2 novembre in prima serata su Rai1 accanto a Beppe Fiorello. Intervistata dal settimanale NuovoTv l’attrice ha dichiarato che sosterrà Marco Merani, interpretato da Beppe Fiorello, fino in fondo, quando la moglie e tutti gli altri gli volteranno le spalle e lo lasceranno solo per affrontare e superare il suo incubo. “Il nostro amore ci salverà dall’inferno”, hanno dichiarato Claudia Pandolfi e Beppe Fiorello nell’intervista rilasciata alla nota rivista diretta da Riccardo Signoretti.

Claudia Pandolfi e Beppe Fiorello ne Gli Orologi del Diavolo. Lei: “Alessia vive una storia di rinascita”

Sarà un personaggio complesso Alessia Guglielmi ne Gli Orologi del Diavolo, come confermato da Claudia Pandolfi a NuovoTv. In nome dell’amore che le cambia la vita, compirà un atto di coraggio molto forte al punto di seguire Marco Merani (Beppe Fiorello che ha fatto una rivelazione inaspettata):

“Per lei è l’occasione di una rinascita, la spinta a liberarsi in modo definitivo da un matrimonio con un marito violento”.

In questo Alessia Guglielmi ne Gli Orologi del Diavolo coinvolgerà anche i suoi tre figli che la seguiranno non senza difficoltà: avvertiranno la mancanza di stabilità dovuta alla vita sotto copertura.

Claudia Pandolfi vita privata, rivelazione su Marco De Angelis: “Stiamo attenti l’uno verso l’altra”

Questi ultimi mesi saranno stati una sorta di prova del nove anche per la relazione tra Claudia Pandolfi e Marco De Angelis. L’attrice de Gli Orologi del Diavolo (oggi ospite a Domenica In) ha dichiarato che spesso si concedono piccole fughe d’amore e lascia i suoi figli ai nonni. Il loro segreto? “Stiamo attenti l’uno verso l’altra, ci divertiamo, discutiamo e poi facciamo pace”.