X


Gli Orologi del Diavolo, Beppe Fiorello rivela: “Finisco in carcere”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Gli orologi del diavolo Beppe Fiorello

Beppe Fiorello fa una rivelazione su Gli Orologi del Diavolo: “Finisco in carcere”

Da lunedì 2 novembre in prima serata su Rai1 andrà in onda la prima puntata de Gli Orologi del Diavolo. Il protagonista della fiction è Beppe Fiorello che interpreta Gianni Franciosi, un motorista nautico che si ritrova ad essere un infiltrato tra i narcotrafficanti. Intervistato dal settimanale NuovoTv l’attore siciliano ha dichiarato che in questa nuova fiction di quattro puntate racconta la vicenda di un uomo che deve rinunciare alla sua vita per uno strano colpo del destino e ha anticipato che ne Gli Orologi del Diavolo “perderò la famiglia e finirò in carcere, però trovo la donna della mia vita”.

Beppe Fiorello a Domenica In. Anticipazioni su Gli Orologi del Diavolo: “Sarò accusato di narcotraffico”

La fiction di Rai1 Gli Orologi del Diavolo è ispirata a una storia vera, quella di Gianni Franciosi. L’uomo nella serie cambierà nome in Marco Merani e sarà interpretato da Beppe Fiorello (che sarà ospite a Domenica In oggi). Intervistato dalla rivista NuovoTv, l’attore ha raccontato che l’uomo ha una vita felice e sta per festeggiare l’anniversario di matrimonio con la moglie Flavia e la figlia Joy. Quando capisce che i suoi clienti non sono altro che dei narcotrafficanti che vogliono affittare le sue barche per il trasporto di sostanze stupefacenti, informa i carabinieri e inizia a collaborare con loro da infiltrato civile.

“Sarò accusato di narcotraffico. Finirò in carcere e perderò gli afferri familiari che finiranno per non credere alla mia innocenza”.

Beppe Fiorello su Gli Orologi del Diavolo: “Il mio destino si incrocia con Claudia Pandolfi”

A un certo punto ne Gli Orologi del Diavolo, il destino di Beppe Fiorello si incrocia con Claudia Pandolfi. Quest’ultima vestirà i panni di Alessia, separata e con tre figli. Come rivelano le anticipazioni della puntata, lei rimarrà al fianco di Marco, interpretato da Beppe Fiorello, e crederà in lui angoli la forza di affrontare e superare questo incubo in cui si troverà.