X


Clementino rapper, single o fidanzato? Vita privata: età, altezza, tatuaggi

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Musica
foto Clementino rapper

Clementino, vita privata: età, altezza, canzoni, tatuaggi e vero nome del coach di The Voice Senior

C’è anche il rapper Costantino tra i coach di The Voice Senior, che Antonella Clerici condurrà su Rai1 oggi, venerdì 27 novembre 2020, in prima serata. Conosciamolo meglio. Il suo nome completo è Clemente Maccaro ed è nato ad Avellino il 21 dicembre del 1982. Ha quindi un’età di quasi trentotto anni. La sua altezza è di 1 metro e 79 centimetri. Tra i suoi tatuaggi spicca quello del numero 21, in onore del giorno in cui è nato ma anche delle lettere dell’alfabeto, come da lui stesso dichiarato in passato, lettere delle quali si serve per scrivere il rap.

Clementino coach a The Voice Senior: vita privata e sentimentale del rapper napoletano

Cresciuto nella zona di Napoli, Clementino è divenuto noto al grande pubblico sopratuttto per il successo del suo brano ‘O vient’, con il quale ha trionfato al Music Summer Festival sette anni fa. Non si sa molto, invece, della sua vita sentimentale, essendo riservatissimo. In rete si è parlato, in passato, di un flirt con l’ex gieffina e corteggiatrice di Uomini e Donne Adriana Peluso, ma anche con Mariana Rodriguez, conosciuta a Pechino Express; si è detto qualcosa, inoltre, sulla modella Marianna Vertola e su una certa Valeria, di professione avvocato. Al momento, comunque, pare che Clementino sia single: nessuna fidanzata, quindi, almeno per le cronache rosa.

The Voice Senior: Clementino coach nel nuovo programma musicale condotto da Antonella Clerici

Da stasera, dunque, per cinque puntate, Clementino ricoprirà il ruolo di coach a The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici, affiancato dai colleghi Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Al Bano in coppia con la figlia Jasmine. Qualche anno fa, sempre in prima serata su Rai1, lo abbiamo visto invece come spalla di Fiorella Mannoia nel suo show Un, due, tre… Fiorella.