X


Costantino Della Gherardesca, triste confessione: “Mi sento brutto”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Costantino Della Gheradesca

Ballando, Costantino Della Gherardesca fa una triste confessione: “Mi sento brutto”

Costantino Della Gherardesca, in coppia con Sara Di Vaira è riuscito ad arrivare alla finale di Ballando con le stelle che si disputerà sabato prossimo 22 novembre, eppure probabilmente dal punto di vista tecnico molti altri concorrenti erano più bravi e preparati di lui. Il conduttore, però, poche ore fa sui social ha fatto una triste confessione, ammettendo che ha deciso di partecipare allo show di Milly Carlucci per portare un altro tipo di messaggio. Nel dettaglio Costantino ha confessato:

“Ancora oggi mi sento brutto, sovrappeso e convivo con i disordini alimentari, ma vado avanti con allegria, come un carro armato rosa, e non mi lamento.”

Costantino Della Gherardesca su Ballando con le stelle ammette: “Non ci si deve piangere addosso”

Costantino Della Gherardesca non ha mai fatto mistero di tutti i suoi problemi fisici e con il cibo. Infatti è da molti anni in tv e nel corso degli anni è sempre dimagrito e poi ingrassato nuovamente proprio perché ha un rapporto complicato con il cibo.

“Sabato a Ballando con le stelle ho parlato dei problemi che ho avuto nel rapporto con il cibo, e di come ho affrontato il bullismo a muso duro.”

ha confessato il conduttore e concorrente dello show di Milly Carlucci aggiungendo:

“Ma il messaggio importante che ho voluto trasmettere è stato soprattutto uno: non ci si deve piangere addosso. Bisogna andare avanti con coraggio e convinzione”.

Ballando con le stelle, Costantino anticipa: “Faremo una roba pazzesca”

Infine, Costantino Della Gherardesca ha anticipato qualcosa su cosa faranno lui e Sara Di Vaira nella finale di Ballando con le stelle. “Porteremo una roba pazzesca” ha infatti ammesso Costantino. Il conduttore durante queste puntate del programma non è riuscito a convincere la giuria e recentemente ha fatto una rivelazione su Carolyn Smith