X


Dayane Mello ha tradito Stefano Bettarini: la confessione intima al GF Vip

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello concorrente

Grande Fratello Vip, Dayane Mello ammette di aver tradito Stefano Bettarini: “E’ successo il fattaccio”

Intorno alle 5 di stamattina, Dayane Mello, chiacchierando del più e del meno con Maria Teresa Ruta e Adua Del Vesco, è tornata a parlare del suo flirt con Stefano Bettarini. E tra le tante cose dette, la modella di origini brasiliane ha fatto una rivelazione che farà discutere a lungo. Cosa ha detto? Dayane Mello ha ammesso di aver tradito Stefano Bettarini. Difatti la donna ha dichiarato di non aver mai considerato il rapporto con l’ex calciatore come una vera e propria storia d’amore. Per tale ragione quando lui stava ancora all’Isola come inviato, lei si è lasciata andare con un giocatore di basket:

“Stefano era ancora all’Isola e ci mandavamo i messaggi…Il giorno del mio compleanno è successo il fattaccio…Un amico con cui andavo a letto qualche volta prende il tavolo in una discoteca…E in quella occasione ci siamo baciati e tutto…”

La modella ha anche rivelato che una ragazza nel locale sembra abbia poi fatto un video in cui è insieme a questo giocatore di basket. Video che avrebbe poi mandato a Stefano Bettarini, il quale sarebbe andato su tutte le furie.

Stefano Bettarini tradito da Dayane Mello del GF Vip. Lei: “Era arrabbiatissimo”

Successivamente Dayane Mello al Grande Fratello Vip ha raccontato a Maria Teresa Ruta e Adua Del Vesco che Stefano Bettarini, nel momento in cui sembra abbia visto questo video, si sarebbe arrabbiato davvero molto. E a niente sarebbero servite le spiegazioni fornite dalla modella brasiliana del GF Vip per placare l’ira del concorrente squalificato ieri sera:

“Lui era nero, arrabbiatissimo…Mi diceva ‘perché tu, perché questo, quest’altro come ti permetti’. Io ho cercato di calmarlo tutta carina, ma non c’è stato niente da fare…”

Successivamente Dayane Mello, che ieri si è difesa dalle critiche, ha confessato di pensare non ci sia niente di male nell’avere un amico con cui andare a letto: “Mica voglio prendermi delle malattie andando con tutti in discoteca…”

Dayane Mello del Grande Fratello Vip torna a parlare di Mario Balotelli: “L’ho amato per 10 anni”

Dayane Mello al GF Vip ha poi voluto esprimere la sua opinione sul famoso scivolone che Mario Balotelli ha fatto nei suoi confronti settimane fa. E la modella ha spiegato a Maria Teresa Ruta e Adua Del Vesco di non aver avuto alcuna reazione in quella occasione solo perchè l’ha amato per ben 10 anni:

“Ho lasciato scivolare quella cosa di Mario perché l’ho amato per 10 anni…”

La giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha poi ammesso di provare ancora qualcosa nei suoi confronti.