X


Francesco Oppini deluso da Dayane Mello: “Non so chi ho davanti”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Grande Fratello
Foto Francesco Oppini Dayane Mello diretta GF Vip

Grande Fratello Vip, Dayane Mello criticata da Francesco Oppini: “Non so chi ho davanti”

Giorni fa Francesco Oppini e Dayane Mello si sono chiariti. Difatti una lettera della modella ha sancito la loro pace, ma è durata ben poco. Difatti i due, a quanto pare, sono tornati nuovamente ai ferri corti. E stasera c’è stato l’ennesimo scontro tra Dayane Mello e Francesco Oppini. Quest’ultimo ha criticato molto duramente la prima, asserendo di essere venuto a conoscenza del fatto che avrebbe parlato male alle sue spalle in quesyi giorni:

“Io ho accettato un gesto di distensione per evitare quello che è successo in diretta ma io non so chi ho davanti…”

Dayane Mello si è però immediatamente difesa, negando di aver mai parlato male di lui. Ma Francesco Oppini al GF Vip non ha creduto alla modella, facendo ben capire di non volerle dare una seconda chance.

Francesco Oppini e Dayane Mello ai ferri corti al GF Vip: interviene Tommaso Zorzi

Successivamente è intervenuto Alfonso Signorini per chiedere un’opinione su tutta questa ingarbugliata faccenda a Tommaso Zorzi. E a quel punto il giovane influencer del Grande Fratello Vip, che è stato criticato da Alba Parietti, non si è certo nascosto dietro a un dito, asserendo:

“È evidente che tra loro certe questioni non siano risolte…Mi sono precluso un rapporto con Dayane…”

E a quel punto Dayane Mello e Francesco Oppini hanno continuato nel loro acceso botta e risposta, senza esclusioni di colpi, dimostrando nei fatti che Tommaso ha ragione.

Francesco Oppini del Grande Fratello Vip annuncia: “Tra me e Dayane non tornerà più come prima”

Alfonso Signorini ha poi voluto mettere un punto su questa faccenda, cercando di capire se ci siano possibilità che Francesco Oppini e Dayane Mello si chiariscano una volta per tutte. Ma il figlio di Alba Parietti, il quale è stato attaccato da Antonella Elia, è rimasto fermo sulle sue posizioni, dichiarando laconicamente: “Non tornerà più come prima…” E anche Dayane Mello del GF Vip è sembrata essere dello stesso avviso. Il loro rapporto sarà davvero così irrecuperabile?