X


Dayane Mello spiazza Adua Del Vesco, che sbotta: “Ma cosa stai dicendo?”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Grande Fratello
Foto Dayane Mello Adua Del Vesco GF Vip confronto

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco spiazzata da Dayane Mello: “Ma cosa stai dicendo?”

Lungo faccia a faccia nella notte tra Dayane Mello e Adua Del Vesco. Difatti la prima pare essere convinta che stasera verrà eliminata dal GF Vip. Per tale ragione ha colto la palla al balzo per lanciare un avvertimento a Adua Del Vesco, la quale è rimasta scioccata:

“Tu devi vivere con queste persone qua…Fai finta di essere loro amica, come faranno a loro volta…”

Ovviamente la reazione di Adua Del Vesco non si è certo fatta attendere, asserendo: “Ma Dayane cosa caz*o stai dicendo? Cosa stai dicendo?” Ma la modella brasiliana ha continuato a dire che sicuramente il resto del gruppo non si comporterà in maniera cristallina nei suoi confronti: “Io so già come faranno…”

Dayane Mello a Adua Del Vesco al GF Vip: “Meglio che stai da sola”

Successivamente Dayane Mello, sempre parlando a tu per tu nella notte con Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip, temendo che il resto del gruppo possa in qualche modo prendersi gioco di lei, ha voluto consigliarle:

“A questo punto…Sai cosa ti dico? Meglio che stai da sola così tu sei più serena e loro sono più sereni…”

Insomma ormai Dayane Mello pare avere il dente avvelenato nei confronti di tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. Per tale ragione ha cercato in queste ultime ore di avvertire la sua amica Adua Del Vesco, la quale però pare non pensarla allo stesso modo.

Adua Del Vesco contro Dayane Mello al Grande Fratello Vip: “Mi stupisci con certe frasi”

Dayane Mello, che giorni fa si è sfogata al GF Vip, ha poi fatto sapere a Adua Del Vesco di credere che ormai non avrebbe più bisogno del suo sostegno per affrontare questa avventura: “Tanto ormai non credo tu abbia più bisogno di me…” Un’affermazione che ha stupito negativamente Adua Del Vesco del GF Vip, la quale si è limitata a dichiarare: “Quando dici certe frasi…Veramente…” E anche il popolo del web non ha fatto mistero di non capire il ragionamento della modella brasiliana: “Ci rendiamo conto di quello che le dice? Che schifo!”