X


DayDreamer 15 novembre, nuovo orario per la soap: anticipazioni e novità

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Soap
Foto DayDreamer Nuovo Orario Domenica 15 Novembre

DayDreamer anticipazioni, cambio d’orario per domenica 15 novembre: a che ora va in onda

Continuano i cambiamenti nel palinsesto televisivo Mediaset per DayDreamer, alle prese dalla fine dell’estate con nuove collocazioni. Sembrava che finalmente DayDreamer – Le ali del sogno avesse trovato un suo posto stabile, nel weekend di Canale5, ma stanno per arrivare nuovi cambiamenti. Infatti da sabato DayDreamer non va in onda, perché inizia Amici di Maria De Filippi alle 14:10. Il talent della De Filippi prenderà dunque la fascia oraria che fino a questa settimana era destinata alla soap. Dunque DayDreamer va in onda solo domenica d’ora in poi ma, visto il dispiacere dei fan, Mediaset ha deciso di allungare la soap. Su Canale5 verrà infatti trasmesso un episodio in più. Quindi DayDreamer quando va in onda? Nelle anticipazioni DayDreamer 15 novembre la soap anticipa alle 15:45, regalando ai telespettatori non più due ma ben tre episodi.

DayDreamer 15 novembre, nuovo orario: Can lascia Sanem

Adesso che Mediaset ha ufficializzato il nuovo orario DayDreamer, attraverso i promo, si arricchiscono le anticipazioni. Oltre infatti alla sorpresa che Sanem farà a Can, come annunciato nelle anticipazioni DayDreamer 15 novembre, tanto altro attende i telespettatori. L’arrivo di Polen sconvolgerà gli equilibri in DayDreamer, e rimetterà tutto in discussione. Anche perché l’ex di Can arriva in un momento strategico. Il bel fotografo ha infatti scoperto le bugie della sua fidanzata. La reazione sarà durissima nelle anticipazioni DayDreamer, e spezzerà il cuore alla giovane Sanem. Infatti Can lascia Sanem, e a consolarlo ci penserà Polen.

DayDreamer cambia orario, anticipazioni domenica prossima: Can fa arrestare Aylin

Non tutti i mali vengono per nuocere e tutti i problemi piombati su Can porteranno finalmente un po’ di giustizia. Chi ha tramato alle spalle dei protagonisti finalmente sarà consegnato alla giustizia, visto che Can fa arrestare Aylin, grazie ad una collaboratrice di Fabbri. In questo mondo, in DayDreamer, anche Emre si sentirà libero e potrà tentare un riavvicinamento con Leyla. Una nuova puntata ricca di colpi di scena attende dunque i telespettatori. L’appuntamento, visto che DayDreamer cambia orario, è per domenica alle 15:45.