X


DayDreamer, anticipazioni episodi stranieri e nuove puntate italiane

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Sanem Can Yigit

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, trama puntate turche: Can attacca Yigit

Nelle prossime puntate di DayDreamer farà il suo ingresso nella telenovelas turca Yigit il fratello di Polen. Il ragazzo, proprietario di una casa editrice, assumerà Sanem che potrà così realizzare il sogno d pubblicare il suo primo romanzo. Nelle puntate straniere di DayDreamer – Le ali del sogno Yigit stupirà la ragazza sottolineando che un editore americano sarebbe interessato al suo libro e pronto a pubblicarlo. Can Divit però non crederà alla sincerità di Yigit, convinto che questa sia solo una mossa per conquistare la fidanzata e portargliela via. Nelle nuove puntate di DayDreamer, il personaggio interpretato da Can Yaman, contatterà un suo amico in America e gli chiederà di prendere informazioni su Yigit. Durante la festa di matrimonio di Emre e Leyla, il fotografo apprenderà che Yigit non ha nessun contatto con un editore americano e lo affronterà duramente.

DayDreamer anticipazioni episodi turchi, Yigit beffa Can Divit: la reazione di Sanem

Le anticipazioni straniere di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che Yigit mostrerà a Can Divit il contratto firmato dall’editore americano, spiazzandolo. Leyla e Emre inviteranno il fotografo a lasciare stare Yigit e anche Sanem resterà profondamente delusa dal fidanzato. La Aydin non crederà alle sue orecchie quando apprenderà che Can ha tramato alle sue spalle e il loro rapporto sarà in pericolo. Le anticipazioni turche di DayDreamer – Le ali del sogno svelano però che presto si scoprirà che il personaggio interpretato da Can Yaman non aveva sbagliato a sospettare di Yigit.

Spoiler DayDreamer – Le ali del sogno, puntate italiane: trama episodio di domenica prossima

Intanto, dopo i colpi di scena degli ultimi spoiler turchi, le anticipazioni italiane di domenica 15 novembre di DayDreamer svelano che Huma farà tornare a Istanbul Polen, con lo scopo di sedurre di nuovo il figlio. Nel frattempo Enzo Fabbri sarà intenzionato a distruggere Can Divit e la sua agenzia pubblicitaria nelle nuove puntate della SOAP DayDreamer.