X


DayDreamer, parla la Sanem italiana: “Ho preso una cotta per Can”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Soap
foto DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer, Joy Saltarelli su Can Yaman: “Ho preso una cotta anche io”

Ha passato l’estate invasa dalle richieste di interviste, Joy Saltarelli, aspetto parecchio inusuale per i doppiatori. Normalmente, infatti, questi ultimi hanno un ruolo piuttosto nascosto e su cui si pone poca attenzione. Ma DayDreamer è davvero un fenomeno mondiale senza precedenti, ed ogni piccolo dettaglio della soap è meta di attenzioni da parte dei fan. Così anche la doppiatrice di Sanem si è ritrovata protagonista al centro delle scene, svelando curiosità e aneddoti dei personaggi e degli attori veri. Intervistata adesso da DayDreamer Magazine, la voce italiana di Sanem svela qualcosa su Can Yaman e sul suo personaggio. Ebbene sì, dopo aver passato mesi a stargli accanto, seppur solo con la voce, Joy ammette:

“E’ molto bello e carismatico. Alla fine ho preso una cotta anche io per il meraviglioso Can”.

DayDreamer, la doppiatrice di Sanem (Joy Saltarelli) su Demet Ozdemir: “Ci ho lavorato un po’”

Forse i telespettatori non sanno molto di ciò che riguarda l’aspetto del doppiaggio quando arriva in Italia un prodotto straniero. In effetti se ne parla poco perché non viene considerato un aspetto rilevante da mostrare. Eppure su DayDreamer anche quest’aspetto ha preso una piega fondamentale. I fan vogliono sapere tutto quello che riguarda i protagonisti, come Sanem, e tutto ciò che si cela dietro la soap. Ecco dunque che la richiestissima Joy Saltarelli, abituata a stare dietro le quinte, si è ritrovata catapultata in prima fila, pronta a rispondere ai fan. Nell’intervista a DayDreamer Magazine, la doppiatrice di Sanem parla anche di Demet Ozdemir:

“E’ bellissima, bravissima e molto carismatica. Ci ho lavorato un po’ per cercare di essere sempre carica e spero di essere riuscita a fare un buon lavoro”.

DayDreamer Sanem doppiatrice, Joy Saltarelli sul successo del personaggio: “Rispecchia ogni donna”

Sono numerose le fiction e le soap straniere che, negli ultimi anni, sono approdate in Italia. Eppure nessuna ha riscosso il successo di DayDreamer, che continua a catturare i telespettatori. Il merito è sicuramente anche degli attori protagonisti, come Can Yaman pronto per nuovi progetti in Italia. Ma anche la bella Sanem, interpretata da Demet Ozdemir, è diventata l’idolo di molte ragazze. Il successo di questo personaggio lo spiega Joy Saltarelli:

“Rispecchia ognuna di noi in ogni sua sfaccettatura. Credo che ogni donna possa trovare una parte di sé in Sanem”.