X


DayDreamer, trame turche: Sanem rivede Can dopo un anno e lo caccia

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Soap
foto DayDreamer

DayDreamer, anticipazioni episodi turchi: Can e Sanem si dicono addio

Presto nei nuovi episodi della soap opera turca DayDreamer – Le ali del sogno si assisterà alla rottura definitiva dei due protagonisti principali. Sanem Aydin(Demet Ozdemir) e Can Divit (Can Yaman), a causa di Yigit si diranno addio. Dopo un anno però la scrittrice e il fotografo si rivedranno, ma il loro incontro non sarà quello sperato. Le anticipazioni turche di DayDreamer dicono che tutto comincerà quando Can deciderà di andarsene via da Istanbul, non appena sua madre Huma farà credere a Sanem che il fratello di Polen potrebbe rischiare la paralisi dopo il loro scontro.
Abbastanza amareggiato per la difficile situazione, il primogenito di Aziz metterà fine alla sua storia d’amore con la sorella di Leyla e viaggerà per il mondo con la propria barca, senza rivelare a nessuno la sua destinazione.

Trame DayDreamer: Aziz vuole far riappacificare il primogenito e la sorella di Leyla

A distanza di dodici mesi i telespettatori di DayDreamer – Le ali del sogno vedranno Sanem finalmente pubblicare il suo primo romanzo, per merito dell’editore Yigit. Tra le novità inoltre ci sarà il trasferimento della scrittrice, che andrà a vivere con la psicoterapeuta Deniz. Nonostante sarà passato ormai tanto tempo dalla sua separazione con Can, però Sanem continuerà a pensarlo, infatti speranzosa di rivederlo prima o poi lo sognerà. Le anticipazioni di DayDreamer dicono inoltre che il desiderio della figlia minore degli Aydin si realizzerà poiché incontrerà il fotografo, quando CeyCey e Muzaffer riveleranno il marchio della Fikri Harika. Aziz quando conoscerà i nuovi proprietari dell’agenzia pubblicitaria, rimarrà stupito nell’istante in cui vedrà Sanem, colei che era riuscita a fare breccia nel cuore del suo primogenito Can. La sorella di Leyla otterrà il 98% delle azioni della Fikri Harika.
Il signor Divit coglierà l’occasione al volo per invitare il figlio maggiore a raggiungerlo, con l’obiettivo di farlo riconciliare con la talentuosa scrittrice.

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni: la scrittrice invita il fotografo ad andarsene di nuovo da Istanbul

Dagli spoiler turchi di DayDreamer si evince che il primo incontro tra il fotografo e Sanem avverrà in un pontile situato nei pressi dell’abitazione di quest’ultima, in cui ci sarà anche la nuova sede della Fikri Harika. Sin dal primo momento Can e la sorella di Leyla si scontreranno. Addirittura la scrittrice inviterà il suo ex fidanzato ad andarsene via. L’atteggiamento di Sanem spingerà Aziz a trovare al più presto possibile una soluzione, per convincere il figlio maggiore a soggiornare a casa della fanciulla. Per riuscire nel suo intento il signor Divit attuerà un vero e proprio piano, visto che farà credere a Can di stare male.

Federica Emmanuele