X


Anticipazioni DayDreamer: trame turche e spoiler nuove puntate italiane

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Sanem

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni puntate turche: Can Divit lascia Istanbul

Nuovi colpi di scena coloreranno le trame di DayDreamer. Gli spoiler turchi svelano che nei prossimi episodi i tranelli di Huma riusciranno a dividere Can e Sanem. A complicare le cose ci sarà anche Yigit, il nuovo datore di lavoro della Aydin che perderà la testa per lei. Dopo mille peripezie, Can e Sanem si lasceranno e il fotografo lascerà Istanbul e la Fikri Harika. Le anticipazioni di DayDreamer svelano che un anno dopo la partenza del personaggio interpretato da Can Divit, Sanem sarà impegnata nella campagna pubblicitaria del suo romanzo, mentre Emre e il padre Aziz avranno preso in mano l’agenzia pubblicitaria. Nelle puntate turche di DayDreamer – Le ali del sogno la partenza di Can manderà in crisi la Fikri Harika.

Anticipazioni DayDreamer, puntate straniere: CeyCey e Muzaffer comprano la Fikri Harika

Le anticipazioni straniere di DayDreamer svelano che nelle nuove puntate Emre e il padre decideranno di vendere l’agenzia, ormai in crisi. A sorpresa saranno CeyCey e Muzaffer a rilevare l’azienda. I due coinquilini, che stringeranno una forte amicizia, decideranno di coinvolgere nel loro progetto Deren, che sarà la nuova direttrice creativa. Negli episodi stranieri di DayDreamer – Le ali del sogno, i tre amici lasceranno il 98% delle azioni della Fikri Harika a Sanem. La Aydin sarà però poco convinta, l’agenzia infatti le ricorda Can e quello che avrebbero potuto essere insieme. La mossa di CeyCey e Muzaffer servirà a far tornare il personaggio interpretato da Can Yaman a Istanbul e farlo riavvicinare a Sanem?

DayDreamer, anticipazioni italiane: spoiler puntata domenica prossima

Le anticipazioni italiane di DayDreamer (qui nel dettaglio gli spoiler del 22 novembre) svelano che Sanem cercherà di riconquistare Can, dopo che il fotografo ha scoperto della vendita del profumo a Fabbri. Intanto nella puntata di domenica prossima, 22 novembre, di DayDreamer – Le ali del sogno, Emre cercherà di ricucire con Leyla, ma la Aydin lo rifiuterà. Intanto le anticipazioni turche della soap svelano che ci saranno nuovi tranelli inaspettati.