X


Doc-Nelle tue mani, Sara Lazzaro: “Le donne si riconoscono in Agnese”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc-Nelle tue mani Sara Lazzaro Agnese

Sara Lazzaro, Doc-Nelle tue mani: “Ci sono tanti motivi per cui le donne si riconoscono in Agnese”

Doc-Nelle tue mani, la fiction campione d’ascolti di Raiuno con Luca Argentero, si avvia alla conclusione. Stasera andrà in onda il penultimo episodio, giovedì 19 novembre il gran finale. Una delle protagoniste di Doc-Nelle tue mani è Agnese interpretata da Sara Lazzaro. Agnese, oltre ad essere la direttrice sanitaria del Policlinico Ambrosiano, è anche e soprattutto l’ex moglie di Andrea Fanti. L’attrice, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, svela i motivi per cui le donne si riconoscono in Agnese:

“Leggo tanti messaggi in cui le donne la difendono a spada tratta e si riconoscono in lei, una persona costretta a fare i conti con un uomo che è cambiato, che si è indurito e che l’ha abbandonata. Agnese ha perso un figlio, è una donna a cui viene asportato l’utero. Insomma ci sono tanti motivi per cui le donne simpatizzano con lei”.

Doc-Nelle tue mani, l’attrice di Agnese: “I miei genitori sono persone straordinarie”

Sara Lazzaro, Agnese in Doc-Nelle tue mani, è una persona molto riservata. Non si sa quasi nulla di lei. L’attrice racconta a Tv Sorrisi e Canzoni di essere figlia di un veneto e di un’americana, ha vissuto molto in California, ha viaggiato tanto ed è bilingue. A proposito dei suoi genitori, Sara Lazzaro dice: “Sono persone straordinarie. Mio padre è giornalista e scrittore, mia madre era docente universitaria. Entrambi aperti e appassionati di cinema, arte e musica”.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, puntata di stasera: paura per Agnese

Nella scorsa puntata di Doc-Nelle tue mani (QUI il riassunto), Agnese non è riuscita a nascondere la sua gelosia nei confronti di Andrea e Giulia. Nella puntata di Doc di stasera, l’ex moglie di Andrea Fanti avrà un malore improvviso. Che malattia ha Agnese? Per scoprirlo basta sintonizzarsi ale 21:25 circa su Rai1.