X


Doc-Nelle tue mani, riassunto ottava puntata: quando va in onda la replica

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Luca Argentero e Matilde Gioli Doc Nelle Tue Mani

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, riassunto puntata 5 novembre: dove rivederla

Fiction rivelazione della scorsa stagione televisiva, Doc-Nelle tue mani anche con i nuovi episodi sta conquistando milioni di telespettatori. Risultati incredibili che non si vedevano da tempo per una fiction, in un momento in cui l’offerta di contenuti televisivi è molto ampia. La fiction con Luca Argentero e Matilde Gioli, che interpretano Andrea Fanti e Giulia Giordano, continua a macinare grandi ascolti. Nella puntata 5 novembre Doc-Nelle tue mani tutti i rapporti umani hanno vissuto forti emozioni. Per chi si fosse perso l’ottava puntata di Doc-Nelle tue mani è possibile rivederla sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione sabato 7 novembre, alle ore 21:20, sul canale Rai Premium verrà trasmessa la replica.

Doc-Nelle tue mani, riassunto ottava puntata: Andrea Fanti e Giulia Giordano sempre più vicini

Nel nuovo episodio di Doc-Nelle tue mani, dal titolo Perdonare e perdonarsi, tutti i protagonisti vivono momenti difficili. Ma l’attenzione principale si concentra su Andrea Fanti e Giulia Giordano, che compiono piccoli passi per provare a riavvicinarsi. Nulla di ciò è semplice, non solo perché Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, non ricorda nulla, ma anche perché Agnese è gelosa dell’ex marito. La donna dunque, nell’ottava puntata Doc Nelle tue mani, non lascia molto spazio a Giulia Giordano, interpretata da Matilde Gioli, di avvicinarsi ad Andrea. Ma a nulla servono i suoi tentativi, poiché Giulia Giordano e Andrea Fanti sono sempre più vicini.

Doc Nelle tue mani, cos’è successo nella puntata 5 novembre: Lorenzo e Gabriel in difficoltà

La nuova puntata di Doc Nelle tue mani non si è concentrata solo su Andrea e Giulia. Anche Gabriel vive un momento particolare perché, innamorato ormai di Elisa, cerca il coraggio per dire la verità alla sua famiglia e annullare il matrimonio. Infine, anche Lorenzo vive delle difficoltà nell’ottava puntata di Doc-Nelle tue mani, a causa della sua ex Chiara ricoverata per overdose. Per sapere come si evolveranno le vite dei protagonisti non resta che aspettare la penultima puntata di Doc-Nelle tue mani (QUI le anticipazioni).