X


Domenica Live, Amedeo Goria nega le molestie: “Il fatto non sussiste”

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Domenica Live
Foto Amedeo Goria Domenica Live

Amedeo Goria replica all’accusa di molestie di Michela Morellato: “Il fatto non sussiste”

Oggi in studio a Domenica Live è stato ospite il giornalista sportivo Amedeo Goria per replicare alle accuse di Michela Morellato, la quale dice di essere stata molestata da lui. Lui ha raccontato la sua versione dei fatti dicendo di averla conosciuta a maggio 2005: sono andati a cena in compagnia di amici e dopo l’ha accompagnata a casa; “Ci siamo scambiati delle effusioni contraccambiate” e poi si sono scambiati dei messaggi con la promessa di rivedersi a Roma. Dopo tre mesi lei lo ha denunciato per molestie, ma il PM ha assicurato che il fatto non sussiste, come ha confermato lo stesso Goria.

Domenica Live, Amedeo Goria nega le molestie: “Io sono un non violento”

A Domenica Live Amedeo Goria ha negato le molestie a Michela Morellato raccontado come l’ha conosciuta con tutti i dettagli del caso: “Dopo due mesi e mezzo orchestrò qualcosa di televisivo e non ci siamo più visti. Fui screditato a livello televisivo e ricevetti la notizia che ero stato denunciato per molestie sessuali dopo tre mesi. Lei minacciava di proseguire una campagna diffamatoria e i miei legali decisero per un accordo, un atto di non belligeranza… e così è stato raggiunto l’accordo”. Amedeo Goria ha assicurato di essere un “non violento” e “incline al perdono”. Nel frattempo la confessione di Maria Monsé su di lui ha spiazzato in maniera simpatica i telespettatori.

Amedeo Goria commosso per Maria Teresa Ruta a Domenica Live: “Ero molto innamorato di lei”

Ci ha messo la faccia, Amedeo Goria, e ha negato qualsivoglia molestia. Per di più dopo che Barbara d’Urso ha mandato a Domenica Live un servizio sul racconto doloroso di Maria Teresa Ruta (violentata all’età di diciannove anni), Amedeo Goria si è commosso: “Mi aveva fatto questo discorso. Ero molto innamorato di lei”.