X


Domenica Live, puntata difficile per Barbara d’Urso: “Non voglio piangere”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Domenica Live
Foto Barbara d'Urso disperata

Barbara d’Urso piange a Domenica Live: “Stefano D’Orazio non stava bene”

Per Barbara d’Urso è stata una puntata difficile di Domenica Live per via della morte di Stefano D’Orazio di cui era un’amica fraterna. Lei ha annunciato che lo spettacolo deve comunque continuare e con Riccardo Fogli ha parlato della prematura scomparsa del batterista dei Pooh. Barbara d’Urso ha pianto, anche se “non voglio piangere”, soprattutto dopo le immagini del matrimonio di cui è stata testimone. Anche Riccardo Fogli ha lasciato spazio alla commozione per la perdita di un fratello. “Stefano D’Orazio non stava bene” ha svelato Barbara d’Urso, ma nessuno si sarebbe mai immaginato quello che è successo.

Domenica Live, Riccardo Fogli ricorda Stefano D’Orazio: “Ora ci prenderebbe in giro”

Oggi a Domenica Live Riccardo Fogli e Barbara d’Urso hanno ricordato il loro amico fraterno Stefano D’Orazio scomparso a causa del covid maledetto. Lui ha raccontato: “I Pooh si riuniscono sempre. Ora mi verrebbe voglia di abbracciarti, piangere insieme. Forse lui ci prenderebbe in giro, ma noi lo vogliamo piangere ancora un po’”. Barbara d’Urso ha detto che non avrebbe avuto voglia di piangere, ma alla fine non c’è riuscita.

Riccardo Fogli commosso per Stefano D’Orazio: “L’idea di morire da soli…”

“Quando è arrivata la notizia, tra noi, abbiamo pianto al telefono. Abbiamo deciso di scrivere due righe. L’idea di morire da soli, dopo che per tutta la vita hai coltivato l’amore e l’amicizia…”: queste le parole di Riccardo Fogli a Domenica Live ricordando Stefano D’Orazio, scomparso all’età di 72 anni.