X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sfiora la commozione: “Mia mamma…”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 30 novembre

Antonella Clerici ricorda la mamma in diretta a È sempre mezzogiorno: “Non era una grande cuoca, ma…”

E’ sembrata sul punto di commuoversi Antonella Clerici durante la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, lunedì 30 novembre 2020. Durante l’esposizione della ricetta presentata da Sergio Barzetti, ha voluto infatti condividere un ricordo con i telespettatori confessando:

Questo è un piatto che mi ricorda la mia mamma. Lei non era una grande cuoca, ma aveva quattro o cinque piatti che preparava benissimo.

“I bruscitti erano uno dei piatti che sapeva fare molto bene” ha specificato subito dopo.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ai telespettattori: “Non fermatevi al nome del piatto”

“E’ un modo particolare di fare lo stufato questo, non fermartevi, quindi, al nome della ricetta” ha detto subito dopo Antonella Clerici ai telespettatori di È sempre mezzogiorno, sempre in riferimento al piatto preparato in diretta da Sergio Barzetti che, come spiegato nel primo paragrafo, le ha ricordato la madre: trattasi del risotto con bruscitti.

Da oggi vi daremo tante idee per le ricette di Natale

ha promesso invece all’inizio della puntata agli spettatori, facendo vedere lo studio decorato per le festività, ormai dietro l’angolo. A tal proposito ha sottolineato: “Abbiamo anticipato un po’ e già oggi, che è il 30 di novembre, abbiamo l’albero di Natale in studio”.

Antonella Clerici tra il successo di È sempre mezzogiorno e l’esordio vincente di The Voice Senior

Sempre all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi Antonella Clerici ha parlato del successo d’ascolti di The Voice Senior, ricevendo anche i complimenti, durante il collegamento con Storie Italiane, dalla collega Eleonora Daniele.
E intanto continua anche il successo di È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici ottiene infatti quotidianamente una media di telespettatori compresa tra 1 milione e mezzo e 2 milioni, prova del fatto che il pubblico sta fidelizzando sempre di più con la trasmissione.