X


Eleonora Daniele annuncia: “Domani grande sorpresa a Storie Italiane”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele oggi

Storie Italiane, Eleonora Daniele fa un annuncio sulla prossima puntata: “Ci sarà una sorpresa”

Anche la puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 30 novembre 2020, si è chiusa con il collegamento con lo studio di E’ sempre mezzogiorno, dal quale è intervenuta, ovviamente, Antonella Clerici. Nel collegamento in questione la conduttrice di The Voice Senior ha parlato con la collega del successo d’ascolti ottenuto venerdì sera. E proprio commentanto gli ascolti della prima puntata di The Voice Senior, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha annunciato, prima di chiudere la diretta di oggi:

Domani avremo una sorpresa che riguarderà The Voice!

Storie Italiane, Eleonora Daniele si complimenta con Antonella Clerici per The Voice Senior: “Un successo”

“Complimenti per il successo che hai avuto” ha detto inoltre Eleonora Daniele ad Antonella Clerici sempre sul finire della puntata di Storie Italiane di oggi, riferendosi, come suddetto, agli ascolti della prima puntata di The Voice Senior. Un successo che la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha definito “insperato”.

Vi aspetto qui a Storie Italiane domani mattina. La sorpresa che avremo sarà legata a The Voice

ha dunque annunciato Eleonora Daniele alla fine della puntata di oggi di Storie Italiane (iniziata con un pensiero per Orietta Berti, positiva al covid).

Storie Italiane: quale sarà la sorpresa su The Voice annunciata da Eleonora Daniele?

Non sappiamo quale sarà la sorpresa promessa per domani da Eleonora Daniele a Storie Italiane. Possiamo provare a fare un’ipotesi: Al Bano ospite in studio? Nel collegamento avvenuto venerdì il cantante di Cellino San Marco, che a The Voice Senior è coach in coppia con la figlia Jasmine Carrisi, ha detto in diretta ad Eleonora Daniele di voler essere suo ospite in studio, non in collegamento, la prossima volta. Dunque chissà che non sia proprio questa la sorpresa anticipata da Eleonora alla fine della diretta di oggi…