X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “Ospite perso per una settimana”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici maschio alfio

Antonella Clerici su un ospite fisso di È sempre mezzogiorno: “Perso per una settimana”

E’ finalmente tornato in studio a È sempre mezzogiorno nella puntata di oggi, martedì 17 novembre 2020, Alfio Bottaro, dai telespettatori di Antonella Clerici meglio conosciuto con il soprannome di maschio Alfio. E proprio presentandolo all’inizio della trasmissione, prima di introdurre la ricetta di zia Cri, Antonella Clerici sul maschio Alfio a È sempre mezzogiorno ha ironizzato: “Lo abbiamo perso per una settimana”.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici annuncia il ritorno in studio del maschio Alfio

“Dove sei stato? Ti avevamo affidato la missione, una settimana fa, di andare nel bosco a cercare il tartufo” ha aggiunto subito dopo Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, rivolgendosi sempre ad Alfio Bottaro, intervenuto dalla sua tradizionale postazione situata a destra della cucina. “La missione l’ho quasi svolta” le ha quindi risposto il maschio Alfio, raccontando scherzosamente:

Avevo un cane e una capretta. Lui ha iniziato a rincorrere lei e io ho dovuto rincorrere entrambi.

Antonella Clerici, continua il successo di È sempre mezzogiorno: gli ascolti della puntata di ieri

Continua, intanto, il successo di È sempre mezzogiorno: con la puntata di ieri Antonella Clerici (che ha presentato ai telespettatori la ricetta della ciambella di zia Cri) ha infatti ottenuto quasi 1 milione 800 mila telespettatori, con uno share che ha sfiorato il 14%.