X


È sempre mezzogiorno, ascolti: record stagionale per Antonella Clerici

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Ascolti Tv
foto Antonella Clerici 16 ottobre

Ascolti È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici segna il record stagionale: i dati auditel di ieri

Successo crescente per È sempre mezzogiorno, il programma di cucina condotto da Antonella Clerici, in onda dal 28 settembre scorso sulla prima rete, nella fascia oraria per vent’anni occupata da La prova del cuoco. Come scopriamo dai vari siti che quotidianamente si occupano di ascolti, con la puntata di ieri È sempre mezzogiorno ha registrato il suo record stagionale, superando il boom di telespettatori ottenuto nella puntata d’esordio trasmessa, come suddetto, il 28 settembre.

È sempre mezzogiorno, record d’ascolti: Antonella Clerici vicina ai 2 milioni di telespettatori

Sono stati quasi 1 milione 900 mila i telespettatori che ieri, martedì 17 novembre 2020, si sono sintonizzati su Rai1 dalle 12.00 alle 13.30 circa, per seguire È sempre mezzogiorno (dove è tornato il maschio Alfio dopo una settimana di assenza). Nel dettaglio, a trascorrere l’ora di pranzo con la trasmissione di Antonella Clerici ieri sono stati esattamente 1 milione 879 mila spettatori, con uno share che ha sfiorato il 14%.

Antonella Clerici in diretta a È sempre mezzogiorno: “Lo dirò finchè avrò fiato…”

Missione compiuta, quindi, per Antonella Clerici: È sempre mezzogiorno si sta rivelando un successo, tenendo conto anche e soprattutto del fatto che in questo periodo, vista la pandemia in corso, la concorrenza dei telegiornali è molto forte. Tuttavia, proprio per il difficile momento storico che stiamo vivendo, Antonella Clerici all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi ha spiegato ancora una volta che il suo compito è quello di portare un po’ di allegria nelle case degli italiani, sottolineando: “Lo dirò finchè avrò fiato”.