X


Eleonora Daniele, confessione a Storie Italiane: “Mi sono commossa per…”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Eleonora Daniele 23 novembre

Storie Italiane, puntata speciale. Eleonora Daniele: “Milly Carlucci mi ha fatta commuovere”

Anche la puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 23 novembre 2020, come quella di venerdì scorso, è stata in gran parte dedicata alla finale di Ballando con le stelle 2020, che ha incoronato vincitore Gilles Rocca, stamani presente in studio accompagnato dalla sua maestra Lucrezia Lando. E proprio ripercorrendo i momenti più salienti dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha confessato in diretta: “Milly Carlucci mi ha fatta commuovere quando si è girata…”.

Eleonora Daniele, puntata speciale di Storie Italiane dedicata a Ballando: “Commossa per Milly Carlucci”

Eleonora Daniele a Storie Italiane ha ammesso di essersi commossa per Milly Carlucci riferendosi a quanto è successo nella puntata in cui, a sorpresa, sono intervenuti alcuni familiari dei concorrenti per ballare con loro. Daniele Scardina è stato accompagnato, per l’occasione, dalla mamma: proprio dopo la loro esibizione, Milly Carlucci si è commossa voltando le spalle alle telecamere per alcuni secondi.

Eleonora Daniele, puntata di Storie Italiane su Ballando con le stelle. Bruzzone: “Massima emozione per Milly”

“Il massimo dell’emozione lo ha raggiunto nella serata in cui ci sono state le sorprese dei familiari dei concorrenti” ha quindi commentato Roberta Bruzzone, riferendosi a Milly Carlucci, in risposta a quanto rivelato da Eleonora Daniele (sulla quale ieri Costanzo ha speso ottime parole) appena si è conclusa la messa in onda di un filmato dedicato proprio alla conduttrice di Ballando con le stelle, nella diretta speciale di Storie Italiane di oggi.