X


Storie Italiane, Costanzo su Eleonora Daniele: “Crea un clima serio”

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 17 novembre

Eleonora Daniele e le parole di Maurizio Costanzo: “Fa bene a creare un clima serio a Storie Italiane”

Ha parlato anche di Eleonora Daniele Maurizio Costanzo nella sua tradizionale rubrica uscita, come ogni settimana, sulle pagine del settimanale Nuovo. Nel trafiletto dedicato a Storie Italiane, Costanzo ha risposto ad una telespettatrice spiegando che Eleonora Daniele fa benissimo a creare un clima serio in trasmissione quando si occupa di casi di cronaca. La spettatrice in questione, ossia la signora Irene da Cosenza, ha sottolineato di ritenere che Eleonora Daniele sia una bravissima conduttrice, giudicando però un po’ forti alcuni temi trattati a volte in trasmissione.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e il giudizio di Costanzo: “Non si può parlare solo di cose positive”

Rispondendo alla signora Irene, lettrice di Nuovo nonchè telespettatrice di Storie Italiane, Maurizio Costanzo su Eleonora Daniele ha dichiarato:

Fa bene a creare un clima serio attorno alle vicende che racconta. Si tratta di fatti gravi che vanno raccontati con una certa severità.

“Con il clima pesante creato dalla pandemia, vorremmo tutti sentir parlare di vicende positive, ma non si possono trattare solo cose belle, sarebbe inverosimile” ha precisato inoltre.

Eleonora Daniele: settimana di successo in termini di ascolti per Storie Italiane

Continua, intanto, il successo d’ascolti per Storie Italiane, da anni fiore all’occhiello della mattina di Rai1: qualche giorno fa Eleonora Daniele ha ottenuto infatti il suo record stagionale, superando di gran lunga quota 1 milione di telespettatori sia nella prima che nella seconda parte del programma, con quasi il 18% di share.