X


Eleonora Daniele, sfogo a La vita in diretta: “Bisognerebbe intervenire”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Eleonora Daniele a La vita in diretta del 30 novembre

La vita in diretta, Eleonora Daniele si sfoga sul tema della ressa nelle città: “Bisognerebbe intervenire”

Nonostante gli ormai tanti mesi di convivenza con il coronavirus, c’è ancora chi non ha ben capito la sua pericolosità e che non fa niente per arrestare la curva dei contagi. Per questo, in questi giorni, stiamo osservando il fenomeno assurdo degli assembramenti nelle grandi città: strade affollate per la corsa allo shopping natalizio, via vai di gente come se si fosse in un anno normale e non in questo sciagurato 2020. Il fenomeno è stato ovviamente ripreso anche da Alberto Matano a La vita in diretta, il quale ha avuto tra gli ospiti Eleonora Daniele, che si è in questo modo lasciata andare ad un piccolo sfogo:

Bisognerebbe intervenire per quanto riguarda i giorni in cui ci sono le punte di gente, fra l’altro in alcuni orari.

E voi siete d’accordo con la conduttrice di Storie Italiane?

Eleonora Daniele sugli assembramenti nelle grandi citta: “Dopo pranzo non c’è nessuno”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, si è affrontato il tema dei grandi assembramenti nelle maggiori città a causa, probabilmente, di una febbre da shopping natalizio. Eleonora Daniele, intervenuta al tavolo insieme ad Alberto Matano, ha sottolineato come il fenomeno non sia esteso a tutti i giorni della settimana e a tutti gli orari:

Dopo pranzo, per esempio, non c’è nessuno.

Si tratterebbe, quindi, di prestare maggiore attenzione soltanto negli orari di punta. Siamo disposti a questo ennesimo sacrificio a fin di bene?

La vita in diretta, Eleonora Daniele: “Dovrebbe esserci un controllo maggiore”

Nella puntata di oggi di Storie Italiane, Eleonora Daniele aveva fatto un annuncio. Adesso, invece, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, la conduttrice ha detto la sua sul tema degli assembramenti nelle grandi città:

Dovrebbe esserci un controllo maggiore.