X


Eleonora Daniele, sfogo a La vita in diretta: “Siamo alla follia”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Eleonora Daniele a La vita in diretta

La vita in diretta, Eleonora Daniele si sfoga: “Siamo alla follia”

Nonostante la violenza con la quale questa seconda ondata di contagi da coronavirus ci ha colpiti, purtroppo sono ancora in molti quelli che non si sono resi conto della gravità della situazione. Eppure il racconto quotidiano del quadro epidemiologico viene curato con attenzione in trasmissioni come La vita in diretta. Quest’oggi, Alberto Matano ha avuto il piacere di ospitare ancora un volta al tavolo del segmento ‘pop’ (non più tanto ‘pop’ da quando deve cedere lo spazio alla cronaca della pandemia) della trasmissione la conduttrice di Storie Italiane Eleonora Daniele, la quale, riferendosi appunto a chi ancora nega l’esistenza del pericolo, si è lasciata andare ad uno sfogo:

C’è ancora gente che sostiene che il Covid non esista: siamo alla follia!

Eleonora Daniele, per questa sua affermazione, ha subito ricevuto l’appoggio di tutti i partecipanti alla discussione tenutasi a La vita in diretta di oggi.

Eleonora Daniele sull’aumento dei contagi: “C’è ancora gente che va in giro senza mascherina”

Lo stanno ripetendo all’unisono tutti quanti gli esperti e i cronisti incaricati di fornirci ogni giorno il polso della situazione epidemiologica del Paese: tanta retorica è inutile se una parte considerevole della popolazione continua a sottovalutare la pericolosità del contagio. Anche nella puntata di oggi de La vita in diretta, ospite in studio di Alberto Matano, la conduttrice di Storie Italiane Eleonora Daniele ha voluto sottolineare l’importanza di questo aspetto:

C’è ancora gente che va in giro senza mascherina…

La vita in diretta, Eleonora Daniele: “Su cento persone, due non sono sensibilizzate per niente”

Sempre restando sul tema del Covid, di recente Eleonora Daniele si era in questo espressa sulle condizioni di Iva Zanicchi. La conduttrice di Storie Italiane, invece, ospite oggi di Alberto Matano a La vita in diretta, ci ha fornito un’analisi sintetica e lucida sulla coscienza che parte della popolazione ha delle difficoltà che stiamo vivendo:

Su cento persone ce ne saranno due o tre che non sono sensibilizzate proprio per niente.