X


Storie Italiane, Eleonora Daniele sulle condizioni di Iva Zanicchi: “È forte”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 10 novembre

Eleonora Daniele a Storie Italiane sulle condizioni di salute di Iva Zanicchi: “È forte”

Ha aperto la puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 10 novembre 2020, mandando un grande abbraccio a Iva Zanicchi Eleonora Daniele. Nell’anteprima della trasmissione, trasmessa come sempre subito dopo la fine della lunga diretta di Unomattina, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha ricordato infatti che quattro giorni fa Iva Zanicchi ha scoperto di essere positiva al covid e ieri è stata ricoverata in ospedale.

Iva è forte. Non ha perso la sua ironia e la sua voglia di scherzare

ha sottolineato a tal proposito.

Storie Italiane, Eleonora Daniele sulle condizioni di Iva Zanicchi positiva al covid: “Non molla”

Sempre parlando della positività al coronavirus di Iva Zanicchi, Eleonora Daniele nell’anteprima della puntata di Storie Italiane di oggi ha spiegato:

La situazione si è complicata negli ultimi giorni ed è arrivato il ricovero in ospedale. Iva è forte e ieri ha lanciato un messaggio su tutti i social.

“Non vuole mollare” ha aggiunto successivamente, mandandole quindi un abbraccio virtuale da parte sua e di tutta la squadra di lavoro di Storie Italiane.

Eleonora Daniele ringrazia i telespettatori di Storie Italiane: “Ci seguite con affetto”

Alla fine della puntata di oggi di Storie Italiane Eleonora Daniele (che ieri si è commossa) ha invece ringraziato i telespettori per l’affetto che ogni giorno stanno dimostrando alla trasmissione. Anche la puntata di ieri, come quelle della settimana scorsa, è stata infatti molto seguita, con una media che ha superato quota 1 milione di telespettatori sia nella prima che nella seconda parte. Nel dettaglio, la prima parte ha ottenuto 1 milione 92mila spettatori, con più del 18% di share, mentre la seconda parte ha registrato uno share vicino al 18% con quasi 1 milione 300 mila telespettatori. “Grazie per l’affetto che ci dimostrate” ha perciò detto Eleonora Daniele rivolgendosi al pubblico di Rai1 alla fine della diretta odierna di Storie Italiane.