X


Storie Italiane, Eleonora Daniele su una cantante: “Risultata positiva”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 30 novembre

Eleonora Daniele all’inizio della diretta di Storie Italiane di oggi: “Orietta Berti è positiva”

E’ di ieri la notizia della positività al covid di Orietta Berti. E proprio con tale notizia Eleonora Daniele ha aperto la puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 30 novembre 2020. Dopo l’anteprima e l’edizione breve del TG1 di metà mattinata, la trasmissione è iniziata con le parole di Eleonora Daniele sulla cantante.

Orietta Berti ha scritto sui social che è risultata positiva al coronavirus, è a casa sotto controllo medico ma sta bene

ha dichiarato, continuando: “Orietta ha inoltre raccomandato a tutti di stare attenti”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele manda un abbraccio ad Orietta Berti: “Un bacio affettuoso”

“Mandiamo un saluto affettuoso alla nostra Orietta” ha affermato inoltre Eleonora Daniele all’inizio della puntata di Storie Italiane di oggi, aprendo poi una pagina dedicata proprio al covid-19 con l’ospitata, tramite collegamento, di Fiordaliso, Alba Parietti e Roberto Alessi. Nello spazio in questione Eleonora Daniele ha parlato anche della morte del papà della moglie di Stefano D’Orazio.

Storie Italiane, Eleonora Daniele sulla morte del fratello di Iva Zanicchi: “Un bacio enorme”

Sempre nel talk avvenuto nella prima parte della puntata di oggi di Storie Italiane Eleonora Daniele ha parlato anche di un’altra grande cantante che di recente si è ammalata di covid, ma che per fortuna ora sta bene: trattasi di Iva Zanicchi, la quale, proprio a causa del coronavirus, nei giorni scorsi ha perso il fratello. “Le mandiamo un bacio enorme e le facciamo le nostre condoglianze” ha dichiarato Eleonora Daniele a Storie Italiane, prima di dare la parola a Roberto Alessi, in collegamento, il quale ha spiegato:

Il fratello di Iva Zanicchi aveva solo quattro anni meno di lei. Iva, però, è sempre stata molto protettiva nei suoi confronti anche perchè già in passato lui era stato ammalato per motivi di cuore.