X


Eleonora Daniele tesa a Storie Italiane: “Sono in difficoltà. Ho scoperto…”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 17 novembre

Storie Italiane, Eleonora Daniele ammette: “Conduco da otto anni. Oggi sono un po’ in difficoltà”

Lunga e toccante pagina dedicata a Paolo Mengoli e alla figlia nella prima parte della puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 17 novembre 2020. Non a caso Eleonora Daniele, aprendo la diretta, ha fatto una premessa spiegando:

Conduco questa trasmissione da otto anni, ma oggi mi trovo in difficoltà. Ho scoperto una storia incredibile che sembra la trama di un romanzo o di un film.

“E’ una storia vera” ha precisato subito dopo.

Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Storia incredibile quella di Paolo Mengoli”

“Mi riferisco alla storia di Paolo Mengoli” ha quindi chiarito Eleonora Daniele sempre nei primi minuti della puntata di oggi di Storie Italiane, anticipando dunque il confronto, appunto, tra Paolo Mengoli e sua figlia Giulia. Nello spazio in questione il cantante ha ascoltato, tramite collegamento, la replica di quella che pensava fosse sua figlia, a quanto da lui dichiarato a Storie Italiane di recente.

Storie Italiane: Eleonora Daniele fa una promessa alla figlia di Paolo Mengoli

Dopo un lungo spazio, durato oltre un’ora, nel quale Paolo Mengoli e sua figlia hanno raccontato la loro rispettiva versione dei fatti relativa alla vicenda del disconoscimento di paternità, Eleonora Daniele ha promesso a Giulia: “Ti scriverò una lunga lettera…”.